Tremotino x Belle(Once Upon a Time)★

33 2 0
                                    

Erano stesi sul proprio letto e si stringevano in un dolce abbraccio.
Lui si sentiva il cuore sciogliersi  guardandola negli occhi, quei magnifici occhi, lui li adorava, come adorava ogni suo particolare. Lei era felice che finalmente era diventato l'uomo che era veramente, oltre a essere diventato suo marito ovviamente. Si sorridevano ininterrottamente e ogni tanto scappava qualche risata felice a causa di quello strano silenzio. Belle decide di appoggiare la testa sul petto di Tremotino e lui sorridendo la stringe con un braccio, mentre con l'altra mano le accarezza dolcemente i capelli.
Questo silenzio riempito dai loro respiri e qualche risata si ammutolisce quando i due si addormentano. Ma questa pace non durò molto allungo: il piccolo Gideone iniziò a piangere svegliando la coppia felice. Il signore oscuro si alza tranquillo e prende il figlio in braccio per poi portarlo alla madre. Belle si mette seduta e poi prende il bimbo tra le sue braccia per poi allattarlo. Tremotino, invece, va a sedersi accanto alla moglie, le mette un braccio dietro la schiena e osserva il figlio e la sua amata, li guarda con dolcezza e tanto amore. Nessuno dei due si aspettava di vivere un momento come questo con la persona che amavano, ma è successo ed entrambi non desideravano altro.
Quando il piccolo si riaddormentò la principessa riportò nella culla il figlio, poi tornò da suo marito. I due si sdraiarono sotto le coperte, lui abbraccia da dietro lei e finalmente si addormentarono tranquilli una seconda volta in quella stessa notte.

Una Shippatrice SerialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora