Gli altri ragazzi erano indecisi in quale corpo andare, ma quando videro me e Eren andare davanti al palco del corpo di ricerca, ci seguirono; io ero sorpresa dalla loro scelta visto che quando io ed Eren parlavamo del volerci(?) arruolare nel corpo di ricerca, ci guardavano con sguardi scettici.
T/n: ragazzi che ci fate qui?! Non volevate andare nel corpo di guarigione? E tu jean? Non volevi andare in quello di gendarmeria con Marco?
Tutti: ci avete convinto ragazzi! Verremo con voi!
Armin: si hanno ragione, ci avete convinto!
T/n: tutto ciò mi sembra molto strano... ma adesso spostatevi un attimo, fatemi abbracciare il mio meloncino!
Corsi verso Armin per abbracciarlo e scompigliarli i capelli per dirgli che era stato molto coraggio.
Dopo aver abbracciato e stritolato Armin, il comandante iniziò a fare un discorso di introduzione.
T/n: Eren...?
Eren: si?
T/n: ti ricordi quando eravamo piccoli e giocavamo a fare i giganti e gli "eroi"?
Eren: si... perché me lo chiedi?
T/n: n-niente scusa! Non volevo disturbarti! Non so cosa mi sia preso!
Dissi mettendomi una mano tra i l/c c/c.
Eren: tranquilla, non mi hai distrurbato, anzi mi fa piacere parlare con te! Disse Eren diventando leggermente rosso in viso e fa c'è do un sorrisetto kawaii.
Tirai giù la mano che aveva messo pochi instanti prima dai capelli accennando un piccolo sorriso per ricambiare, ma mentre tirai giù la mano, toccai involontariamente quella di Eren.
Diventai ancora più rossa dall'imbarazzo, ma cercai di non farmi notare dagli altri, e stare attenta al discorso del comandante.
~SKIP TIME
Eravamo ufficialmente entrati nel corpo di ricerca; eravamo già mangiato ed eravamo ad una squadra: la squadra del caporal maggiore Levi Ackerman.
Eravamo anche stati assegnati a dei specifici dormitori (maschili e femminili): che avevano un solo letto perché erano singoli.
Diedero a tutti le chiavi per la loro stanza, finché non arrivai io, l'ultima della fila; che ovviamente sfigata come sono ero l'unica che non aveva una stanza libera nel dormitorio femminile (🥲) .
Hange: mi dispiace cadetta t/c ma dovrai andare per forza in una stanza di un ragazzo.
Io feci una faccia scocciata.
T/n: basta che non mi mettiate con quella faccia da cavallo...
Dico indicando jean.
Hange: andrò a chiedere a Levi con chi andrai. Sarà lui a decidere.
T/n: perfetto...
Dico a bassa voce per non farmi sentire
Dopo pochi minuti arrivò Levi che mi disse:
Levi: andrai in camera con quel moccioso.
Disse indicando Eren.
Spazio autrice!!!
In questo capitolo si sono aggiunti nuovi personaggi!
In particolare Levi che ho messo per una mia amica ash_ackerman08 ✌🏻❤️
STAI LEGGENDO
Tutto ciò è grazie a te ~||Eren x reader||~
ФанфикT/n, Eren e armin vivono un'infanzia dolorosa, e dovettero arruolarsi come reclute. Dopo quell'avvenimento succede qualcosa di indescrivibile tra T/n e Eren