Io e Eren, una volta arrivati al campo centrale incontrammo tutti gli altri e ci salutammo a vicenda, finché non arrivò lui...
il Caporal maggiore Levi ackerman... che non ci da manco il tempo di metterci ai posti che ci dice:
Levi: 50 giri di campo. Muovetevi senza fare storie.
Tutti ci mettemmo in fila e iniziammo a correre, anche se dopo poco tempo la "fila" si sciolse per poi diventare dei gruppetti.
Tra la quale il "nostro" gruppetto formato da tutti i miei amici e jean, che nonostante stessimo correndo, ci provò per l'ennesima volta con me...
Appena lo fece venne subito fermato da Eren, che gli disse:
Eren: senti faccia da cavallo, lasciala in pace! Non vedi che non ti vuole?!
Jean: 1. Non sono una faccia da cavallo. 2. A me non sembra che mi disprezzi o che non mi voglia!
Eren: tsk...resta pure del tuo parere, tanto poi vedremo nella lotta corpo a corpo... se capiterai con lei ti farà a pezzi!
Jean: pensala come vuoi... magari la convinco!
T/n: jean, faccia da cavallo, puoi stare zitto una buona volta?!
Finimmo di correre, e, ovviamente Levi non ci da manco il tempo di riprendere fiato che ci da un altro ordine:
Levi: adesso vi metterò a coppie per la lotta corpo a corpo.
Diede a tutti il loro compagno di squadra:
Berthold e Eren.
Annie e reiner.
E così via...
Fino ad arrivare alla mia "coppia" per la lotta corpo a corpo:
Levi: t/n tu andrai con jean.
Ecco la mia sfiga che mi si ritorce contro un'altra volta...
Iniziai la lotta corpo; la faccia da cavallo non si mise in posizione di difesa, bensì si avvicinò a me con sguardo malizioso...
Io capì subito le sue intenzioni, e molto velocemente lo aggirai e li sferrai un calcio nel bel mezzo della schiena, in modo tale che lui potesse cadere di faccia.
Lui cadde appena li diedi il calcio, lui cercò di prendermi da una caviglia per tirarmi a terra, ma egli non ce la fece; io riuscivo ad usare la mia tecnica in qualunque situazione: analizzare, prevedere, attaccare e difendere. (Manghekion sharingan levati😂)
In questo modo riuscì a sferrare un altro calcio a jean, ma questa volta in faccia. (Soddisfazione lvl. Infinito)
Jean era ormai k.o è gli allenamenti erano terminati.
Spazio autrice!!!✌🏻
Oggi ho scritto un po' di capitoli perché non avevo niente da fare...
Nel prossimo capitolo comparirà un altro personaggio importante per t/n!
Quindi se volete sapere chi è dovrete aspettare domani e poi leggere il capitolo😌💅🏼
Detto ciò addio!
STAI LEGGENDO
Tutto ciò è grazie a te ~||Eren x reader||~
FanfictionT/n, Eren e armin vivono un'infanzia dolorosa, e dovettero arruolarsi come reclute. Dopo quell'avvenimento succede qualcosa di indescrivibile tra T/n e Eren