Capitolo 10

1.8K 75 12
                                    

Eren iniziò a baciarmi con le sue labbra morbide, che si erano posate sulle mie.
All'inizio ero sconvolta da quel suo gesto, ma dopo pochi secondi mi lasciai andare.
Sentì Eren picchiettare sulle mie labbra per chiedere l'accesso alla lingua, che ovviamente gli concessi senza pensarci due volte.
Lui spinse subito la sua lingua nella mia bocca e io feci lo stesso.
Dopo un po' di tempo:...
Ash: ok ragazzi, fermatevi sennò qua finisce male...
Eren tolse la mano da terra; quella con la quale era appoggiato per tenersi in ginocchio, e cadde sopra di me continuando a far danzare le nostre lingue in una danza spettacolare.
Eren rimase in ginocchio, ma stavolta era con il petto verso di me, che ero con la schiena contro il pavimento.
Da quel momento Eren aveva la mia sottomissione, e dal momento in cui la prese, mi prese anche per un fianco; in quel momento aveva entrambe le mani su di me: una ancora sulla guancia e una sul mio fianco.
Quello per me era un momento bellissimo, volevo che non terminasse mai! Ma purtroppo non fu così.
Ash: RAGAZZI STACCATEVI! qui la situazione sta degenerando...
Sasha e tutti gli altri ci stavano guardando completamente basiti dalla scena.
Io e Eren ci staccammo dal bacio per mancanza di fiato; quando io e Eren ci staccammo, guardai Eren con uno sguardo imbarazzato e molto compiaciuto.(💗)
Lui mi guardò soddisfatto fino a quando Ash decise di prendere in mano la situazione a sua volta.
Ash: ragazzi per stavolta è meglio se finiamo il pigiama party qui.
I ragazzi seguirono il consiglio di Ash ancora basiti per la scena accaduta pochi instanti prima.
Ash e gli altri ci lasciarono da soli per darci spazio nel nostro "privato".
Spazio autrice!
Stavolta non ho niente da dire al riguardo... quindi ci vediamo domani!✌🏻

Tutto ciò è grazie a te ~||Eren x reader||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora