Ora Akane ha 4 anni, mentre io e Eren 24.
Akane sta diventando complicata da gestire, io e Eren stiamo diventando matti.
Akane è una bambina troppo vivace e indomabile. (sembra che io stia parlando di un leone ma ok😂)
Akane ha preso quasi tutti i connotati del padre: Eren; ha gli occhi color verde scuro, i capelli marroni e un colore di pelle pallido.
L'unica cosa che non doveva prendere da me: la pelle pallida e bianco cadaverico.
Io e Eren lavoriamo ancora come soldati, ma adesso che abbiamo una figlia ci fanno fare molti meno turni.
SKIP TIME
Sono appena tornata a casa da lavoro, e ora devo andare a prendere Akane all'asilo dato che sono le 16.30 di pomeriggio.
Andai a prenderla e la portai a casa.
T/n: ciao Akane! Com'è andata oggi?
Akane: bene mamma! Ma dov'è papà?
T/n: papà dovrebbe tornare tra poco tempo da lavoro...
Eren: infatti è proprio passato poco tempo!
Akane: Papà! Disse saltandogli in braccio.
Eren: ciao Akane!
T/n: ciao amore! Com'è andata a lavoro oggi? Avete fatto qualche scoperta?
Eren: ciao amore! Disse Eren dandomi un bacio a stampo
Eren: per il lavoro tutto bene, non abbiamo fatto altre scoperte per il momento
T/n: ah ok...
Eren: Akane, ora vai in camera tua, io e la mamma dobbiamo sistemare alcune cose...
Akane: e cosa?
Eren: dopo te lo spiegheremo...
Akane: ok...
Akane salì in camera sua, e Eren mi disse una cosa...
Eren: perché non approfittiamo del fatto che Akane è in camera sua...?
T/n: in che senso?
Eren: seguimi!
Spazio autrice!✌🏻
Nel prossimo capitolo ci sono cose belle, per questo codesto capitolo è corto (Dante levati)
Non ho niente da dirvi di importante quindi addioh
STAI LEGGENDO
Tutto ciò è grazie a te ~||Eren x reader||~
FanfictionT/n, Eren e armin vivono un'infanzia dolorosa, e dovettero arruolarsi come reclute. Dopo quell'avvenimento succede qualcosa di indescrivibile tra T/n e Eren