~T/n Pov
Era un giorno normalissimo come tutti gli altri, fino a quando io e i miei amici Armin e Eren sentimmo un enorme boato provenire da nord-ovest; Eren si diresse subito verso la fonte del rumore mentre Io e Armin lo seguivamo.
~Fine T/n Pov
Eren: T/N, ARMIN! ANDATE SUBITO AD AVVISARE I VOSTRI GENITORI E IL SIGNOR HANNES!
Eren: IO ANDRÒ A CASA MIA PER VEDERE SE MIA MAMMA STA BENE! VOI METTETEVI AL RIPARO E FATE COME VI HO DETTO!
T/n e Armin: ok va bene!
T/n: Mi raccomando Eren!
Scappai subito via seguita da Armin dato che viveva di fianco a me. Avvisai i miei genitori del presunto attacco da parte dei giganti.
T/n: MAMMA! PAPÀ! I GIGANTI HANNO PENETRATO LE MURA!( non pensate male) EREN MI HA DETTO CHE DEVO AVVISARE ANCHE IL SIGNOR HANNES!
Gen.1: ormai non c'è più tempo... lo andremo ad avvisare noi tu adesso vai da Eren...lui saprà come proteggerti!
T/n: ok... ci vediamo dopo!
Dissi mentre mi misi a correre sulla strada per arrivare a casa di Eren.
T/n: EREN!... EREEN! EREN DOVE SEI!?
Arrivata a casa di Eren vidi una scena terribile...
Eren: MAMMA!
T/n: EREN! CARLA! VI AIUTO SUBITO ARRIVÒ!
Andai subito ad aiutare Eren nel tirare fuori sua mamma che era stata schiacciata dal tetto della casa, ormai crollata.
Io ed Eren cercammo di tirare fuori Carla ... ma non ci riuscimmo...
Eren: MAMMAAA!
T/n: CARLAAA!
Io ed Eren ci misimo a piangere, ma nonostante ciò, Eren mi prese per un braccio e mi trascinò via da quella casa.
Eren: Non ti preoccupare adesso... ti proteggerò ad ogni costo d'ora in poi, come ho sempre fatto!
~Eren Pov
Adesso devo calmarmi e proteggere T/n... La MIA T/n!
Devo mettermi a cercare hannes...
Io: T/n, sei andata ad avvisare il signor hannes?
T/n: beh... diciamo che prima sono andata ad avvisare i miei genitori, che mi hanno detto di andare subito da te e che sarebbero andati loro al posto mio; Almeno spero che abbiano fatto in tempo...
Solo in quel momento realizzare la pericolosità della situazione
~Fine Eren Pov
Eren: tranquilla, adesso però calmati sennò non riusciremo a fare niente!
T/n: ok...
Spazio autrice!!!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto anche se è molto triste...(🥲🔫)
Però almeno c'è Eren con voi quindi ritenetevi fortunat*
Il capitolo in sè è abbastanza corto ma ho cercato di dare il meglio di me...
Detto ciò ci vediamo domani sera!✌🏻
STAI LEGGENDO
Tutto ciò è grazie a te ~||Eren x reader||~
Fiksi PenggemarT/n, Eren e armin vivono un'infanzia dolorosa, e dovettero arruolarsi come reclute. Dopo quell'avvenimento succede qualcosa di indescrivibile tra T/n e Eren