Capitolo 11

1.7K 78 5
                                    

Ash decise quindi di lasciarci da soli nella nostra stanza, purtroppo o fortunatamente quella sera io e Eren non andammo oltre al bacio...
Andammo a "dormire"... si "dormire"... più che dormire sono rimasta sveglia tutta la notte a pensare a quel fatidico bacio mentre ero nelle possenti braccia di Eren.
Mi risvegliai ancora abbracciata a Eren, con Hange che ci fissava con sguardo dolce.
Hange: che carini che siete, vi lascerei dormire abbracciati, ma purtroppo non posso...Ma adesso non pensiamo a queste cose! Preparatevi e fate come fate sempre! Vi aspetto!
Io ed Eren ci alzammo senza farci troppi problemi; ci preparammo e andammo nel campo centrale per allenarci.
Prima di metterci si nostro posti per allenarci Eren mi diede(?) un bacio sulla fronte per riassicurarmi.
Io diventai un pomodoro maturo a quel suo gesto. Ricambia quel suo gesto con un abbraccio e un veloce bacio a stampo.
-SKIP TIME
Dopo i vari allenamenti vidi Ash avvicinarsi a me, trascinando dietro Eren.
Ash: EREN MUOVITI!
Eren: uffa, MA DOVE MI STAI TRASCINANDO!?
Fui confuso da quella scena; ma era divertente (😎)
T/n: ASH, CHE STAI FACENDO?!
Ash: ah! Sei lì, perfetto arriviamo!
Eren: dimmelo prima che mi stavi portando da lei! Ma ti pare?!
Ash e Eren arrivarono da me e, Ash comincio a riempirci di domande:
Ash: alloooora... come avete dormito ieri? Avete dormito o avete fatto qualcos'altro? (😏) siete fidanzati?
T/n: per favore Ash, calmati e scandisci quello che dici.
Eren: ha ragione t/n...
Ash: ok, ok...allora farò una domanda alla volta...
Disse Ash sbuffando.
T/n: si però intanto andiamo a mangiare! Ricordatevi che per me è Sasha il cibo è priorità!
Ash e Eren: ok mammina!
T/n: non chiamatemi mammina!
Eren: ok mammina!
T/n: tsk...
Spazio autrice!✌🏻
Cosa che non c'entra niente con la storia ma che metterò comunque:
Ma quanto è bella questa emoji:🪨, la metterei con tutto 🪨💨 (😂)

Tutto ciò è grazie a te ~||Eren x reader||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora