(Non mi ricordo se ho già messo sta foto ma vabbè)
⚠️Avviso che a breve potrebbero esserci spoiler sulla 3a stagione parte 2!!!⚠️
Ci svegliammo anche se con un po' di fatica, per poi ricordarci che era domenica e potevamo dormire, volendo anche tutto il giorno.
Io ed Eren ritornammo a dormire per recuperare energie sufficienti per la giornata che sarebbe venuta a venire (Dante levati).
(Per il resto del giorno non succede niente di che quindi non lo racconto✌🏻)
SKIP TIME (di quelli lunghi! Avviso spoiler 3 stagione parte 2!)
Sono passati ormai 4 mesi da quando ci siamo arruolati nel corpo di ricerca e dal fidanzamento fra me e Eren.
Purtroppo però è successo una cosa bruttissima: il comandante Erwin Smith, oltre a essere processato ed aver perso un braccio in battaglia per patria, per colpa di un gigante, della quale non specifico troppo bene, è stato ucciso...non mangiato, ma morto su un tetto di una casa del wall Maria, che stavamo cercando di riconquistare.
Ovviamente ci è dispiaciuto a tutti, soprattutto a Levi, che aveva costruito un'amicizia più stretta delle altre oltre che con Hange. (No, non shippo la eruri, ma quelli sono gusti...)
Dopo quell'avvenimento eravamo tutti scombussolati...ma dopo un po' di tempo Hange prese in mano la situazione è prese la posizione di comandante.
SKIP TIME
Sono passate 2 settimane dalla perdita dell'ex comandante e ci siamo abbastanza ripresi tutti.
È ora di cena, ed io e i miei amici stiamo andando in mensa per mangiare ( che strano, pensavo che in mensa si ballasse la macarena😂🤔)
Sasha: muoviamoci ho fame!
T/n: si, Sasha ha ragione! Anch'io ho fame!
Eren e Connie si guardano per un secondo e dicono:
Eren e Connie: voi due siete proprio uguali...
Tutti ci misimo a ridere tutti, tranne jean...già, è ancora vivo😑
Ma non avevo visto che era con noi.
Jean: t/n, ti posso chiedere una cosa?
T/n: si, ma adesso davanti a tutti.
Dissi stanca delle sue domande sempre scomode.
Jean: ti volevo chiedere se stasera volevi venire da me a dormire...mi sento un po' solo...
T/n: ehm...
Eren: No.
Jean: e mo chi è che ti ha interpellato?!
Eren: e a te chi è che ti ha detto di fare domande del genere alla mia ragazza?!
In effetti, ora che ci penso jean era l'unico a non sapere della nostra relazione.
Jean rimase scioccato dalla risposta di Eren
Jean: scusami t/n, non lo sapevo...
Questa volta però aveva ragione lui è non potevo dargli torto
T/n: ...tranquillo, non ti avevamo avvisato.
Eren: ora che lo sai...evita di fare altre domande del genere!
Jean: sei il solito bastardo...
Eren: cos hai detto, faccia da cavallo?!
Jean: hai sentito bene!
Eren: vuoi per caso fare a botte?
Jean: dai! Vediamo!
T/n: RAGAZZI CALMATEVI!
Jean: non vedi cosa vuole fare il tuo stupido tipo!
T/n: Il mio "stupido tipo" ha un nome, sai? Si chiama Eren Jaeger e non è stupido, ma il mio ragazzo; Semmai stupido ci sarai tu!
Sasha: uuuuush questa brucia...!
A quel punto spinsi jean con un calcio potente sulla schiena e tirai Eren verso la mensa, portandolo via da jean prima che si rialzasse.
T/n: Eren, andiamocene...
Eren: hai ragione scusa...
T/n: tranquillo
STAI LEGGENDO
Tutto ciò è grazie a te ~||Eren x reader||~
FanfictionT/n, Eren e armin vivono un'infanzia dolorosa, e dovettero arruolarsi come reclute. Dopo quell'avvenimento succede qualcosa di indescrivibile tra T/n e Eren