Io ed Eren tornammo da Ash sperando non ci avesse visto mentre ci baciavamo...
Ash: siete proprio carini voi due! Siete una bella coppietta!
Eren: è tutto merito suo!
Disse mentre mi prendeva per i fianchi per mettermi a cavalcioni su di lui; ovviamente arrossì a quell'atto.
Ormai erano le 18.00 di sera, e per varie complicanze avute con erwin, Hange non potette dare il via all'inizio della festa, quindi non si fece.
SKIP TIME
Erano le 20.00 di sera ed io ero ancora a cavalcioni su di Eren; mi piaceva quella sensazione, ma dopo qualche minuto sentì un qualcosa premere sotto di me...ma fortunatamente avevamo finito di cenare.
Eren cercò comunque di non farsi notare, mantenendo una espressione mista tra il serio e il panico totale;
T/n: Eren, è inutile che cerchi di nasconderla... è evidente.
Eren: scusa...è che-
Non gli lasciai finire la frase che lo sovrastai con le mie parole:
T/n: lo so che non è colpa tua, adesso cercherò di nasconderla e inviterò una scusa, trattieniti per adesso...
Ash: di cosa state parlando voi due?
T/n: no niente,parlavamo di quanto fosse stato duro l'allenamento di oggi...sai dopo un po' di giorni è stancante...
Ash: ok ok capisco...in effetti avete ragione è stato proprio stancante oggi
T/n Pov
Ma quanto è stupida la mia amica?😂🤦🏻♀️
Fine t/n Pov
Passo un po' di tempo, fino a quando:
T/n: Ash, io e Eren abbiamo molto sonno, probabilmente sarà un abbiocco, sai comunque abbiamo mangiato molto...quindi andiamo a dormire; se qualcuno ti chiede dove siamo digli che siamo andati a dormire, e digli anche che gli diamo la buonanotte a tutti.
Ash: ok, tranquilli fate pure!
Mi avvicinai ancora all'orecchio di Eren per dirgli di prendermi in braccio in modo da non far notare la sua eccitazione.
Eren fece come dissi e nessuno ci notò, fortunatamente.
Arrivammo nel nostro dormitorio e ci cambiammo, ormai l'uno davanti all'altro.
Io avevo finito di cambiarmi mentre Eren si stava togliendo la maglia
Spazio meh
Sto capitolo fa schifo e lo so.
Comunque mi volevo scusare con tutti loro che hanno aspettato così tanto questo capitolo, volevo dirvi anche che ritornerò a postare il più possibile nei seguenti giorni, o in modo equo perlomeno.
Detto ciò mi scuso ancora✋🏻😔
STAI LEGGENDO
Tutto ciò è grazie a te ~||Eren x reader||~
Fiksi PenggemarT/n, Eren e armin vivono un'infanzia dolorosa, e dovettero arruolarsi come reclute. Dopo quell'avvenimento succede qualcosa di indescrivibile tra T/n e Eren