Capitolo 3

2.4K 90 25
                                    

~TIME SKIP (di quelli lunghi)
Sono passati 4 anni da quando ci siamo arruolati nel 104 corpo cadetti, e, anche se con difficoltà mi sono fatta altri amici oltre Eren a Armin.
Eravamo un bel gruppetto adesso, il ciò è formato da: me, Eren, Armin, Sasha, connie, christa, ymir, Marco e... jean.
Jean non lo reputavo proprio come un amico, ma come un donnaiolo; ci provava con tutte le ragazze che vedeva...
Persino con me...
Eren era diventato geloso e protettivo nei miei confronti già dalla prima volta che ha visto jean avvicinarsi a me, ma non capivo il perché di questo comportamento.
Tutti noi ci siamo anche dati dei soprannomi:
Sasha= la mangia patate
Connie= il piccione
Christa= la reginetta
Ymir= la protettrice della reginetta (chissà perché...?)
Marco= il lentigginoso kawaii
Jean= la faccia da cavallo
Eren= il kamikaze, o per me semplicemente Eren
Armin= il meloncino
E io= la mammina
~SKIP TIME
Era arrivato il giorno dove dovevamo scegliere in quale corpo arruolarci:
-il corpo di ricerca
-il corpo di guarigione
- o il corpo di gendarmeria.
Io ed Eren dopo la catastrofe successa 4 anni prima di questo giorno, decidemmo di arruolarci in quello di ricerca.
T/n Pov
Mi ricordo quando io e Eren eravamo piccoli; quando io andavo a casa di Eren a mangiare e/o a dormire: parlavamo sempre del corpo di ricerca, di quanti volevamo fanne parte e fare quella scelta.
Mi ricordo ancora quando giocavamo a fare i giganti e gli "eroi"; gli definivamo "eroi" perché salvavano sempre delle vite a costo della loro, proprio come gli eroi.
Spazio autrice!!!
Questo capitolo è il più corto che ci sia ma quelli sono dettagli.
Volevo fare questo capitolo giusto per dare informazioni in più sulla storia passata da me e Eren.
Se ci sono errori segnalatemeli in modo che io possa correggerli✌🏻

Tutto ciò è grazie a te ~||Eren x reader||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora