꒰💚꒱ ✧bokuto koutaro✧

276 10 19
                                    

Per Ciaoamicimieiyay, spero che la storia ti piaccia, ti voglio tanto bene <3

°genere -> fluff, positiva
°anime -> haikyuu
°reader -> ice skater, he/him

"HEY HEY HEYYY"

Una voce squillante iniziò a trapanargli le orecchie in modo davvero fastidioso.

Y/n: Uhm? Bokuto-san?

Bokuto: Y/n~! Passi oooore a dormire!

Y/n sbadigliò leggermente e alzò il viso per guardare gli occhioni gialli di quel ragazzo, che aveva già assunto un espressione supplicante, mentre lo fissava. Pessima situazione.

Aveva sonno, veramente tanto, ma probabilmente doveva essere felice del fatto che ci fosse la persona che amava più al mondo ad urlargli nelle orecchie.

Avrebbe anche voluto dire di essere felice che fosse nella sua vita, ma purtroppo creava solo un enorme trambusto.
Y/n y/s, un pattinatore bravissimo, favoloso e sicuro di sé, avvertiva comunque le farfalle nello stomaco quando sentiva urlare quel gufo di un pallavolista che si ritrovava come coinquilino.

Come siano finiti a vivere insieme è sempre stato incomprensibile. Masochismo da parte di y/n? Pur essendo amici d'infanzia, avrebbe comunque preferito vivere da solo e poter dormire quanto voleva. Forse era troppo innamorato?

Bokuto: ALLORA?

Y/n: Devo venire a vedere la partita, giusto?

Bokuto: Sì e sbrigati! Non posso giocare bene se non so che ci sei tu a guardarmi!

Y/n: Ho bisogno di dormire, domani ho la gara e mi sono allenato tutta la settimana. Per stavolta posso passare, Bokuto?

Bokuto: ASSOLUTAMENTE NO!

Y/n: Ascoltami, sono davvero stanco, magari riesco a venire, non lo so, ma non ti deprimere, okay?

Bokuto: No! Vado a vivere in un'altra casa!

Sarebbe davvero molto più bello se non mi fossi innamorato di un ragazzo che cambia umore ogni 5 minuti, entrando nella modalità emo per ogni piccolezza e che non ha un minimo rispetto per le mie poche ore di sonno,

Y/n: Va bene, adesso mi preparo e usciamo. È fra un'ora la partita no? Abbiamo il tempo di fare anche una passeggiata, ma non abbatterti e metticela tutta, d'accordo?

Bokuto: Grazie y/n~! Sei un angelo!!!

eppure, quando gli passa il malumore e inizia a sorridere, è la persona più preziosa e dolce che si possa mai conoscere e vorrei tanto dirglielo, dirgli quanto lo ami ed è speciale per me, ma come sempre non ho il coraggio,

Y/n: Tu lo sei, adesso sbrigati anche tu che usciamo, sei pronto a spaccare il culo a quella squadra?

Bokuto: OVVIO! Cosa ti aspetti dal miglior asso del mondo?

sto aspettando qualcosa? Che la smetta di sembrare un bambino e si accorga di me?

Il fatto che ogni volta che gli sento dire che è il migliore io voglia dargli ragione e appoggiare le mie labbra sulle sue, forse mi rende un completo idiota? E lo pensa anche lui?

Y/n: Complimenti miglior asso del mondo, adesso puoi uscire dalla stanza che devo togliermi la maglietta del pigiama e davanti a te di sicuro non lo faccio?

Bokuto: Parla quello che a pattinaggio va vestito come uno spogliarellista-

Y/n: Cosa?

Bokuto: Cosa?

♡anime x reader♡ richieste aperteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora