Indizi...

125 7 2
                                    

"Io ed i ragazzi dobbiamo uscire Zayn deve portarci in un posto"
Dove andranno?
"Ragazze dobbiamo seguirli"
"Oh certo con la macchina immaginaria certo"
"Giusto... usiamo il taxi"
"Cara, non siamo nei film" Dice Betty sospirando.
"Quando tornano gli chiedi dove sono andati... ora noi scappiamo perché abbiamo le prove di pallavolo ciao polpetta" Dice Angie abbracciandomi seguita da sua sorella.

Sono le nove di sera quando un ciuffo biondo e uno castano compaiono dietro la porta, velocemente mi alzo dal divano e vado verso di loro.
"Dove siete stati?"
PZ: "Eccola che inizia..."
"A divertirci splendore" Zayn entra e dandomi un bacio sulla guancia, dopo poco mi giro verso mio fratello e gli faccio la stessa domanda, per poi ricevere la stessa risposta.
PN: "Sempre se capire in che guaio si è cacciato Zayn si può definire divertimento"
Me ne salgo in camera con i miei dubbi, che significa quello che ha pensato Niall? In che guai si è cacciato Zayn? Cavolo voglio capirlo.

Mi sveglio la mattina seguente, ritrovandomi una faccia vicinissima al mio viso.
"Zayn?!"
"Ma buongiorno, ti ho portato un cornetto, altrimenti Niall li finisce tutti"
"Grazie... ma che ore sono?"
"Le sette"
"Oh... ok, ora mi alzo"
Mi guardo intorno e poi prima che Zayn esca gli domando:
"Zayn... come mai tutta questa dolcezza stamattina?"
"Bho... muoviti scimmia" Esce definitivamente dalla camera, ripenso a ieri sera quando mi ha dato quel bacio... era così delicato e tenero... no Cara, ora muoviti e vai a scuola.

Usciamo da scuola più stanche che mai.
"Cara, oggi abbiamo la partita ricordatelo... guarda che se non vieni sei morta" Mi dice Angie.
"Si, non preoccupatevi, ciao" Le saluto e mi dirigo verso il marciapiede per poi voler attraversare ma non ci riesco visto che una moto mi si para davanti.
"Vuoi un passaggio?"
"Si grazie Zayn, oggi la cartella pesa"

Arriviamo a casa e non c'è nessuno.
"Niall?"
"Non te l'ha detto? Andava da Liam"
"Oh... ok, io vado a studiare"

Pov.Zayn:

Perché é così dannatamente bella? Mi giro e vado in cucina per prendere un vasetto di yogurt, subito dopo vado in camera mia e mi tolgo la maglietta, prendo i libri e.. vi sembrerà stano, mi metto a studiare per il prossimo esame.

Pov.Niall:

"Liam, Zayn deve smetterla, deve uscire da quel giro..."
"Lo so Niall..."
"Posso capire fare il bullo, farsi le canne, scopare con gente a caso, ma farsi di quella roba e fare quello che ha fatto NO, non l'accetto"
"Niall, lo so... Zayn non si sta facendo del bene e so bene che si sta mettendo nei guai..."
"E poi le gare? Eh? Dio pure quelle. Zayn già è stato beccato dalla polizia tante volte poi si mette a fare anche le gare clandestine..."
"Parlagli... è il tuo migliore amico, fallo ragionare.."
"Secondo te non ci ho provato?..."
"Non so che dirti Nì..."
Dice Liam scuotendo il capo, mi butto a peso morto sul suo letto e fisso il soffitto.

Pov.Zayn: 

Sento bussare alla porta e poi vedo Cara sbucare da dietro di essa.
"Zayn, io esco vado alla partita di Angie e Betty..."
"Ti accompagno"
"No, non preoccuparti ciao!"

Pov.Cara:

Liquido velocemente Zayn per poi salire in macchina di Josh... chi è Josh? Il fratello maggiore di Angie e Betty.
"Ciao Cara, come va?"
"Bene, tu? Tutto bene?"
"Si grazie!"
Parliamo un po' fino ad arrivare alla palestra, entriamo e dopo poco inizia la partita.

Pov.Zayn: 

"Pronto? Max... ok, arrivo" Indosso velocemente una maglietta, prendo il telefono, le chiavi di casa quelle della moto ed esco.

"Max... eccomi" Dico sventolando un braccio verso il ragazzo rosso.
"Malik... ho un bel compito per te."
"Dimmi tutto"
"Devi rifarlo."
"No Max... non mi va..."
"Come? Non ti ha divertito l'altra volta? Dopo averlo fatto sei venuto da me tutto esaltato... quindi ora lo rifai!"
"Max no... Ho sbagliato e non voglio ricommettere lo stesso sbaglio... posso continuare a vendere quella roba" Dico indicando il carico di cocaina "Ma quello fallo fare a qualche tuo cagnolino, io non lo faccio,non più... Potrei farmi scoprire"
Dico sicuro di me, vedo un sorriso comparire sul suo volto.
"Ok Malik, come vuoi... E se rischi di farti scoprire,va bene."

Pensieri [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora