Confusione

139 7 1
                                    

ATTENZIONE✋⛔🚫
Allora ragazz* qui (come penso abbiate intuito) Cara inizierà a sentire i pensieri degli uomini in generale. Quando troverete scritto: PZ, PN, PH ecc.. significa che sono i pensieri dei ragazzi, PZ starà per P=PENSIERI Z=ZAYN, PN per P=PENSIERI N=NIALL e così via. Quando troverete scritto PX la "X" starà per sconosciuto, persona che Cara non conosce o, anche, quando Cara non sa a chi appartiene quel pensiero (ma conosce la persona).
Bene spero TANTO che abbiate capito. Ora mi dileguo.


Vengo svegliato da un raggio di luce, apro gli occhi molto lentamente, per poi spalancarli non appena vedo che fuori il sole e bello splendente. "Che ore sono?" bisbiglio ed allungo una mano sul comodino per prendere ed accendere il cellulare. Vedo l'orario sono le 9:00.

Ho 10 chiamate perse, tutte da quei quattro scemi e 5 Messaggi.

Da Liam: Bro dove sei?

Da Zayn: Oh... ti vuoi muovere! Mi sono svegliato io penso che anche tu puoi farcela ad alzare quel culo dal letto MUOVITI

Da Harry: Coglione muoviti che fra poco suona la campanella, abbiamo una lezione importante oggi.

Da Louis: Ho capito che ieri siamo arrivati all'una... ma oggi c'è l'esame!

Da Angie: Niall scusa... ma Cara? E' tardi, si deve muovere!

Quindi neanche Cara si è svegliata.

"Cara, cazzo, dove sei?!" Mi alzo dal letto e mi dirigo in camera di mia sorella. Apro la porta me vedo il letto vuoto, e sembra che non ci abbia dormito nessuno. Preoccupato giro per la casa urlando il suo nome. Apro la porta del suo bagno per poi notare un corpo nella vasca.

"Cara!" La prendo e l'appoggio a terra, le prendo il polso, il battito è lento ma c'è. La scuoto ma niente le do degli schiaffi sul volto ma niente.

"Cara! Dai, non è divertente" Inizio a preoccuparmi, che devo fare? Mi alzo per andare a chiamare il mio vicino di casa, lui è un medico quindi saprà che fare.


Mi sveglio sul divano di casa mia, con davanti il Dottor.Mike

"Ecco, si è svegliata!" dice sospirando

Da dietro il suo corpo spunta la testa di mio fratello.

PN: "Grazie Dio!" Guardo Niall stranita, ho sentito la sua voce ma non ha aperto bocca...

"Che cosa è successo?" chiedo sussurrando e mantenendomi la testa.

"Signorina lei è stata miracolata, è finita nella doccia piena d'acqua con il phone, poteva morire!"

"Oh..."

PDM:"Cazzo che fortuna che ha avuto..."

"Ha detto qualche cosa Sign.Mike?"

"No" Dice.

"Oh... mi era sembrato di sentire la sua voce mi scusi"

"Figurati, bene io andrei, più tardi vieni in ospedale così facciamo degli accertamenti"

"Ok, grazie mille"

"Grazie, venga l'accompagno"

Mentre Niall accompagna il Sign.Mike io mi alzo dal divano e mi dirigo in camera mia per cambiarmi, sono ancora tutta bagnata. Quando esco dal bagno scendo in cucina, dove trovo le mie migliori amiche che mi corrono incontro abbracciandomi... anzi stritolandomi.

"Ragazze sto bene"

"Mi hai fatta preoccupare, appena sono finite le lezioni siamo venute qui!"

C:"Mi dispiace Betty, non era mia intenzione, ma sto bene... ciao ragazzi" Dico rivolgendomi a Harry e Louis seduti sul divano.

Pensieri [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora