Sono passate due settimane, i miei sono tornati, Niall e Angie escono insieme, Betty sta perdonando Liam ed io sono sul divano ed ogni tanto osservo la porta con la speranza che un ragazzo dalla pelle olivastra l'attraversi.
Sono ormai più di due settimane che Zayn se ne è andato, non si è fatto sentire, non mi ha inviato neanche un messaggio, se ne è semplicemente andato. Ho chiesto spiegazioni a Niall e lui ha solamente detto che aveva degli impegni... ma io non gli credo.
Ho chiamato Zayn, l'ho chiamato, gli ho inviato messaggi, ma lui non ha risposto. A scuola cerca di evitare tutti noi, specialmente me... Diario, forse, ho capito. Ho capito che forse mi sono completamente innamorata di Zayn Malik, forse ne sono stata sempre innamorata ma l'ho capito troppo tardi. L'ho capito solo quando la sua assenza è diventata così dannatamente insopportabile.
Chiudo di scatto il diario ed asciugo l'unica lacrima che scivola sul mio viso. Mi alzo dal divano, prendo lo zaino di scuola e ce lo butto dentro.
"Mamma, esco"
"Dove vai?" Mi chiede mia madre uscendo dalla cucina.
"Parco" Mento. A passo veloce vado verso la fermata dell'autobus e aspetto che arrivi.
Zayn's pov.
"Zayn io esco, non fare casini"
"Si mamma" Dico continuando a leggere il libro di chimica, studiare mi aiuta a non pensare a lei.
E' da settimane che non ci vediamo, da quando Niall mi ha cacciato di casa.
"Ti voglio bene Zay, sei il mio migliore amico, ma sei pericoloso per lei"
Queste sono state le parole di Niall prima che aprisse la porta, un po' lo capisco, anch'io avrei fatto lo stesso per le mie sorelle... almeno credo. Quello che Niall non sa è che io ero e sono innamorato di Cara. Ogni giorno a scuola la osservo, gli sono distante ma la osservo, la osservo ogni volta che ride, parla e quando è sovrappensiero e ultimamente lo è spesso. Sento il campanello suonare e vado ad aprire, aspettandomi l'ultima persona che avrei mai immaginato potesse bussare alla mia porta.
"Cosa ci fai q..." Le parole mi muoiono in bocca quando mi arriva uno schiaffo in pieno viso.
"Ma che cazz.. perché cazzo lo hai fatto?!"
"Te lo meriti" Dice solo, prima di entrare in casa.
"Cara, spiegami perché cavolo sei venuta da me"
"Perché? Perché? E me lo chiedi pure? Sei tu quello che se ne è andato da casa come se niente fosse, ed io che pensavo volevi provarci veramente a cambiare vita, ad avere una relazione vera... i-io sono arrabbiata con te Malik, io credevo in te, io non posso credere che te ne sia andato perché i-io credo di aver appena capito di essermi completamente innamorata di te"
La guardo negli occhi e la tiro a me abbracciandola forte. Ha detto che è innamorata, innamorata di me e di nessun altro... lei è mia. Alza la testa verso di me, mi sorride e dopo aver messo le mani dietro la mia nuca si alza un po' sulle punte facendo scontrare finalmente le nostre labbra.
Cara's Pov:
Siamo nel suo letto, lui è su di me mentre facciamo l'amore... si, perché questo non è sesso, ma amore. Le sue spinte sono più lente, mi guarda negli occhi ed ogni tanto mi lascia teneri baci sulle labbra, sul viso, sul collo. Baci così belli che manca poco mi sciolga. Quando siamo entrambi all'apice del piacere lo stringo di più a me e lo bacio, come se non volessi farlo andar via.
PZ: "Horan, cosa mi hai fatto? Ti amo" Pensa prima di baciarmi di nuovo ed uscire da me.
Un rumore assordante mi sveglia, mi giro di lato e vedo Zayn dormire beatamente, dalla finestra entra la luce del tramonto. Il suono proviene dalla mia borsa, mi alzo e vado a prendere il cellulare.
STAI LEGGENDO
Pensieri [Z.M.]
FanfictionCara Horan, ragazza normalissima, fino a quel giorno, quando prese una scossa elettrica. Da quel giorno ebbe un "potere", sempre se lo possiamo definire così. Zayn Malik, un ragazzo con un oscuro passato alle spalle. ---------------------- PZ...