"Cara"
"Sono in camera Ni" Urlo sentendo mio fratello salire le scale.
"Ti devo parlare" Mi dice appena apre la porta. Io mi faccio seria e mi siedo meglio sul letto.
"Okay, dimmi"
"Senti... ho parlato con Zayn" Dice ed io mi irrigidisco subito.
"So che gli hai detto della tua nuova 'dote' e so anche che lui non ti credeva del tutto, come ti ho detto ci ho parlato, gli ho spiegato tutto e, anche se non voglio che vi frequentiate, gli ho detto di provarci e che so bene che entrambi provate forti sentimenti l'uno per l'altra"
"No Ni, ripeti che forse non ho capito bene"
"In poche parole stasera uscirete insieme e riinizierete tutto daccapo"
"Ora tu mi spieghi da quando mi organizzi degli appuntamenti"
"Da quando ti sento piangere quasi ogni sera" Dice guardandomi negli occhi e abbracciandomi.
"A che stai?"
"Dio ragazze mettete ansia"
"Cara mancano dieci minuti ti devi muovere!"
"Mi devo solo mettere le scarpe" Dico quando sento la porta bussare.
"Oddio Cara è arrivato?"
"Si, ci sentiamo domani" Chiudo la chiamata, mi infilo le scarpe e scendo. Apro la porta e vedo Zayn in tutto il suo splendore.
"Ciao!" Mi dice sorridendo e guardandomi.
"Ciao Malik" Esco dalla porta di casa e chiudendomela alle spalle.
"Dove mi porti di bello oggi?"
"E' un segreto" Mi dice alzando le sopracciglia.
PZ: "Speriamo che il ristorante le piaccia" Pensa salendo in moto e porgendomi un casco.
"Ristorante? Quale?"
"Horan non permetterti più di entrarmi nella testa" Mette in moto e partendo a tutta velocità... io, invece, sorrido e lascio che il vento mi soffi nei capelli.
La serata è andata alla grande, ci siamo divertiti e abbiamo mangiato così tanto da scoppiare. Dopo aver pagato Zayn mi ha portato in un parco lì vicino, ci siamo avvicinati ad una fontana e abbiamo tirato una moneta, cosa fin troppo romantica per noi e dopo averlo fatto ci siamo guardati ed abbiamo riso.
"Non pensavo che l'avrei mai fatto un gesto del genere" Mi dice ridendo, io lo seguo a ruota e dopo ferma le mie risate baciandomi. Un bacio completamente diverso dagli altri, questo, differentemente da tutti i precedenti, ha un sentimento che prima non c'era. Quale? Forse amore, forse si tratta di quello vero, puro, quello delle favole, quello che ti fa dire "Cazzo allora esiste". Ci stacchiamo lentamente e prendendogli la mano gli chiedo: "Allora, mi perdoni?"
"Perdonarti?" Mi chiede a sua volta con una faccia confusa.
"Per averti mentito, per essere entrata nella tua testa e aver 'ascoltato' i tuoi segreti... quelli che, forse, non avresti voluto mai rivelarmi"
"No Cara, forse sei tu quella che dovrebbe perdonarmi... sono io il mostro e avrei dovuto dirtelo fin da subito, fin da quando ho capito di amarti"
Ora ha gli occhi lucidi, gli poggio una mano sulla guancia e lui me la bacia, sento le labbra morbide poggiarsi sulla mano e poi sento il bacio leggero su di essa.
"Io ora so che sei quella giusta perché forse un'altra sarebbe scappata via, tu invece sei rimasta... e forse è proprio questo che amo di te"
La serata si conclude con me e Zayn a casa sua, nel suo letto. Nella stanza si sentono solo i nostri gemiti soffocati e dopo, quando abbiamo finito, nell'aria c'è solo silenzio ed è così che mi addormento abbracciata all'uomo che più amo.
Mi sveglio di soprassalto, un rumore o meglio un botto mi ha svegliato. Mi giro nel letto ma Zayn non c'è, dalla finestra entra la luce del sole e un senso di paura ed ansia mi colpiscono.
STAI LEGGENDO
Pensieri [Z.M.]
FanfictionCara Horan, ragazza normalissima, fino a quel giorno, quando prese una scossa elettrica. Da quel giorno ebbe un "potere", sempre se lo possiamo definire così. Zayn Malik, un ragazzo con un oscuro passato alle spalle. ---------------------- PZ...