Caro Diario...

113 8 3
                                    

Caro diario,
E' da un po' che non ti scrivo. In questi giorni sono successe tante, troppe cose!
Prendiamo ieri come esempio, ieri ho saputo che Zayn viene a vivere da me, si Zayn Malik proprio lui, proprio quello che ieri mi ha portata ad una gara clandestina di moto ed io sono stata costretta a sedermi dietro di lui.

FLASHBACK
"Cara sali"

"Zayn te lo puoi scordare, tu già mi hai portata qui senza che io sapessi niente, ed ora mi stai dicendo che io e dico IO devo salire su quella cosa che va a non so quanto? Ma neanche se mi paghi!"

PZ:"Dio, ora ricomincia"

"Su muoviti che adesso inizia la gara"

Dice prendendomi per un braccio e facendomi sedere sulla moto e partendo.

"Zayn fammi scendere da qui!"

Ma niente si ferma solo davanti alla linea di partenza, poi qualcuno spara e parte a tutta velocità.

"Avevi detto che faceva freddo"

"Non puoi venire con sciarpa e cappotto, sono le regole"

PZ: "Si, certo le regole"

Fine flashback

Mi aveva anche detto che faceva freddo, giuro che lo odio ancora di più. Durante la gara pensavo che potessimo schiantarci in qualsiasi momento, ma alla fine abbiamo vinto.

Appena scesi dalla moto una ragazza tipo Bella ci è venuta vicino con una busta e dentro dei soldi e l'ha consegnata a Zayn poi si è avvicinata e l'ha baciato, così tanto è normale baciare il vincitore giusto? Giusto! E lui era anche contento! Dopo il loro "tenero" bacio mi ha detto di salire in moto visto che dovevamo tornare a casa. Il percorso fino a casa è stato silenzioso e stranamente non ha pensato a niente, ZERO! Mentre io pensavo a tante, troppe cose.

Poi nella sua mente ha pensato ad una cosa: "Domani devo andare da Luke, dobbiamo assolutamente risolvere la faccenda... che palle" Dimmi tu che senso ha, non ci capisco niente solo che Zayn nasconde qualche cosa di veramente grosso, e voglio capire cos'è. Posso scommetterci che anche tu sei curioso, e te lo dirò appena lo scoprirò promesso! Ora scappo Niall mi chiama che devo preparare la cena, penso che ci arrangeremo con un po' di formaggio io ora non mi metto a preparare .

"Cara muoviti!" 

"Arrivo non urlare"

Vabbè scappo un bacione :* Tua Cara.

"Cara, ho fame"

Dice mio fratello entrando in camera, giusto il tempo di buttare il diario sotto al letto e girarmi verso la porta.

"Eccomi arrivo scassacazzo!"

PN:"Gna gna gna, com'è dolce"

Entro in cucina, butto tre piatti di plastica sul tavolo, tre bicchieri di plastica, prendo il pane il formaggio e li metto sulla tavola.

"Zayn? Lui già non è desiderato, poi si fa anche attende.."

"Eccomi sua altezza scusate il ritardo"

Dice facendo quello che dovrebbe essere un inchino.

"E quindi dobbiamo mangiare questo?"

"Niall se non ti sta bene cucina tu"

PN: "Che palle"

"Mangiamo è meglio"

Bravo fratellone.

Mi sveglio di soprassalto, maledetta sveglia. La spengo e guardo l'ora le 08:00 Scendo dal letto e vado verso il bagno metto una tuta e vado a correre come ogni domenica. Nel ritorno mi fermo al solito bar ed ordino un'aranciata, esco e ricomincio a correre fino a casa. Le chiavi.

Inizio a bussare. Niente. Vado sul retro e trovo una finestra del primo piano aperta. Devo salire sull'albero. Metto un piede, poi l'altro poi prendo mezza scivolata e cado.

"Fanculo"

Ci riprovo. Un piede, un altro, di nuovo il sinistro ed arrivo al primo piano. Devo solo fare uno di quei salti a mo' di scimmia...No, troppo complesso. Mi aggrappo all'albero e allungo un piede, arrivo al cornicione e mi lascio per poi aggrapparmi alla tenda, metto il piede nella stanza ma cado all'interno facendo un tonfo sul duro pavimento.

POV.ZAYN

Di scatto mi sveglio e mi metto a sedere ma questa volta non per colpa degli orribili sogni che faccio la notte ma da un tonfo. Mi sporgo dal letto e vedo una testa bionda, poi sento la sua voce.

"Cara?!" Dico con voce ancora impastata dal sonno, lei si gira di scatto.

"Zayn? Che ci fai qui?"

La osservo è abbastanza buffa, ha un rametto in testa, la tuta bucata e la maglia bianca sporca di terra. "Questa è la mia camera... quindi tu che ci fai qui?" 

"Emm... niente" Dice alzandosi e poi zoppicando va verso lo specchio.

"Oddio! Sono un mostro!"

"Non sei un mostro sei semplicemente... buffa... come hai fatto a ridurti così?" Le chiedo.

"Non sono affari tuoi" Dice aprendo la porta per poi iniziare a zoppicare ed entrare in camera sua. Scendo dal letto e la seguo.

"Vuoi che veda il tuo ginocchio?"

"Sto benissimo"

"Su siediti sul letto"

"Non sei un dottore quindi scordatelo"

"Non lo sono ma ho parecchia esperienza visto che almeno una volta ogni due mesi mi rompo qualche cosa cadendo dalla moto, quindi siediti li"

E, stranamente, si siede sul letto e si scopre la gamba.

POV.CARA

Mi scopro la gamba e Zayn si accovaccia per poi toccare il ginocchio. Cerco di fare l'indifferente. Ha le mani un po' fredde e mi tocca come se fossi di vetro.

"Hai preso una brutta botta, ma è okay!"

"Grazie, ora doccia" Dico alzandomi.

"Oh, se proprio insisti vado e ti aspetto direttamente lì"

"Malik torna subito indietro"

Lo sento sbuffare.

"Okay, okay però spiegami come hai fatto a conciarti così"

"Sono caduta da un albero.."

"..."

"Vado a lavarmi, vai a svegliare Horan"

PZ:"No, Dio che compito orribile!"

Vai Malik, vai.
Esco dal bagno fresca e profumata! Scendo al piano di sotto e mi ritrovo: Harry, Liam, Louis, Betty ed Angie. "Angie? Ma non avevi la febbre, mal di pancia, cic..."

"Sono guarita Cara è bello rivederti" Dice venendomi ad abbracciare.

"Emm...che ci fate tutti a casa mia?"

"Io ed i ragazzi dobbiamo uscire Zayn deve portarci in un posto"


Pensieri [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora