Capitolo 14

1.4K 59 21
                                    



Era arrivato il giorno della partenza per LA. Le scene principali le avrebbero girate negli studi della Warner Bros, mentre la scena finale del Met Gala, l'avrebbero ovviamente filmata a New York.

Cate ormai aveva ben chiara la dinamica del suo personaggio e la storia in generale. Era elettrizzata e non vedeva l'ora di cominciare.

Arrivata all'aeroporto con valigia e ulteriore bagaglio a mano, va verso le ragazze che stavano attendendo l'arrivo di tutti.
Sandy era stata la prima ad arrivare, dovendo controllare tutti prima del check in.
Il viaggio e l'hotel erano entrambi rimborsati dalla produzione, mentre le spese extra dovevano pagarsele loro.

'Cate eccoti' urla Sarah alzando una mano in alto per farle cenno di venire

'Ciao ragazze! Come state? Siete pronte?'

Era davvero presto, erano le 6 di mattina, infatti erano tutti ancora molto stanchi.
Per fortuna potevano utilizzare il viaggio in aereo per riposare un altro po'.

'Io sono stanchissima' dice Awkwafina

Dopo aver scambiato due parole con le sue amiche, nota arrivare da un bar Sandy con un caffè in mano.
Era vestita in modo comodo, con i capelli legati e gli occhiali da vista.
Cate era ammaliata dalla più grande, ma d'altronde come sempre quando la vedeva.

'Terra chiama Cateeee' dice Mindy passandole una mano davanti

'Ah ha visto la sua donna, ecco perché' dice Riri ridendo, seguita anche dalle altre

'Ragazze dai' risponde imbarazzata 'comunque grazie per il vostro supporto, non è da tutti. Vi prego comunque di mantenere ancora il segreto. Saremo noi a dirlo a fine riprese'

'Certo Cate assolutamente' dice Helena abbracciandola

'Siamo qua per te' dice Anne

'Anche se ci conosciamo da poco Cate, con noi non devi avere problemi' conclude Awkwafina con un occhiolino

'Grazie ragazze siete le migliori' dice sorridendo

'Buongiorno ragazze, come state? Siete pronte?' Chiede Sandy arrivando

'Ormai dite anche le stesse cose' dice Sarah, per poi battere il 5 con Awkwafina

'Sarà un viaggio molto lungo' dice Cate per poi rivolgere la sua attenzione verso Sandy

Entrambe si spostano di qualche metro per poter parlare in pace, senza battutine e prese in giro dal gruppo di amiche.

'Sei contenta di partire?'

'Non hai idea Sandy. Non vedo l'ora di cominciare. Ho letto il copione e praticamente tutte le mie scene sono con te. Che poi.. solo io ho notato una chimica particolare tra i nostri due personaggi?'

'No, infatti i produttori mi hanno riferito che Lou e Debbie avevano un passato amoroso e forse anche un futuro. Infatti potrebbe esserci o un prequel o un sequel dove la relazione viene esplorata'

'Cosa? Quindi posso baciarti davanti anche alla telecamera'

'Si ma non in questo film piccola' risponde ridendo

Arrivati tutti, fecero il check in e dopo poco salirono in aereo.
I posti erano molto sparpagliati, infatti Cate aveva di fianco due persone che non conosceva.

'Hei sono James, sei anche tu parte del progetto vero?'

'Sì esatto! Piacere Cate'

'Interpreto John Frazier, tu Lou Miller immagino'

'Oddio come fai a saperlo? Ahah si! E il tuo personaggio dal copione mi fa davvero piegare dal ridere. In senso positivo eh! hai creato davvero un bel personaggio. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con te'

Qualcosa di complicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora