Nuove conoscente

1.2K 26 0
                                    

Io e musa usciamo nel giardino della scuola e troviamo un gruppi di ragazze che fanno gli occhi dolci ai ragazzi ,che sono nella parte opposta.
Musa mi trasporta vicino a un gruppetto di 3 ragazze lei mi presenta
Musa:"ciao ragazze, lei è T/n Mikaelson ,è in camera con noi:"
X:"piacere io sono Terra"
X:"io sono Stella"
X:"e io sono Aisha"
T/n:"è un piacere fare la vosta conoscenza"
Loro 3 insieme:"anche per noi"
Dopo un uomo che presumo sia il capo degli specialisti attira l'attenzione di tutti i presenti.
Uomo:"bene sia riuniti per sapere chi sarà il nuovo gruppo di specialisti di quest'anno....allora...Riven"
E lui va vicino all'uomo e si danno una stretta di mano poi va dietro di lui
Uomo:"Ben"
Anche lui va lì
Uomo:"Sky"
È il ragazzo carino ma insopportabile che avevo visto poco prima..mamma mia quanto e bello...ma quando cammina ancora di più.
Lui si dirige dietro l'uomo e mi guarda.
Io senza motivo sorrido Sky fa una faccia strana e poi sorride.
Dopo aver finito tutto i ragazzi ammessi dicono che la sera ci sarebbe stata una festa per i nuovi specialisti.
Io,musa,stella,aisha e terra ritorniamo in camera per prepararci.
Stella:"ragazze che cosa vi mettete voi?"
Dopo che ha tolto tutti i suoi vestiti e scarpe dall'armadio.
Io mi metto un vestito nero con dei tacchi neri. Poi stella ci trucca tutte e siamo pronte per uscire.
Arriviamo in un locale vicino alla scuola.
Ed entriamo dentro.

FATE "The winx saga" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora