PRV.T/N
Mi sveglio affianco affianco a Kai, mi domando come sia finita nel letto accanto a lui....mi guardo. .e sono solo in intimo.
T/n:"oh mio dio...cosa ho fatto!" Inizio a sudare freddo.
K:"buongiorno, tesoro" dice stropicciandosi gli occhi.
T/n:"perché siamo nello stesso letto, e cosa più importante cosa è successo!" Dico arrabbiata.
K:"ei ei, calma sei venuta ieri sera per parlarmi, ma io ti volevo baciare ma tu ti sei ribbelata, e io ti ho annegato una sostanza, e poi, bhe, siamo finiti a letto" dice semplicemente.
T/n:"CHE COSA"
K:" calma tesoro, non sai quanto sei stata bene ieri notte, perché sei così arrabbiata?"
Dice maliziosamente.
T/n:"fantastico Kai, davvero fantastico,CAZZO SIAMO ANDATI A LETTO INSIEME"
io vado alla porta e la sbatto. Sento le urla di Kai da fuori. Decido di tornare ad Alfea. Chissa cosa a pensato Sky, visto che per tutta la notte io non sono stata a scuola.
Attraverso il portale, appena entro a scuola, le mie amiche mi saldano a dosso, e mi fanno varie domande, preocupate.
Finché non vedo Sky, mi dirigo verso lui, e quando sto per proferire parola mi guarda e se ne va.
"Che strano!" Dico tra me e me.
Le mie amiche mi raggiungono, vedendo la situazione.
S:"ei t/n, che prende a Sky?" Dice stella.
T/n:"non so era strano" dico tristemente.
M:"prova a parlargli" dice musa.
T/n:"lo farò" dico avviandomi nella stanza di Sky.Non credo ai mie occhi.
Cosa sto vedendo, mi pungala il cuore.
........vedo Sky che si sta baciando con Beatrix.........mi sento scoppiare.
Mi metto a correre per andare in camera. Ma lungo il corridoio mi imbato in Riven.
R:"ei T/n come stai?"
T/n:"una merda, ho appena visto Sky e Beatrix baciarsi"
R:"che stronzo"
T/n:"che pezzo di merda"
Mi abbraccia.
R:"mi è venuta un'idea!" Dice all'improvviso Riven.
T/n:"e quale?" Chiedo stranita.
R:"sempre se a te va bene!?"
T/n:"avanti Riven, sputa il rospo" dico.
R:"emh....."
T/n:"ti devo prendere a calci in culo perché tu mi risponda?!" Dico faccendo illuminare i miei occhi rossi lucidi.
R:"se per finta noi, bhe facessimo finta di stare insieme, per fare ingelosire Sky!"
T/n:"wow, non ho mai sentito dire una cosa così intelligente da te, mi sorprendi, ma comunque, mi piace come idea" dico convinta.
R:"ok, allora stasera ci sarà una festa, in discoteca che ne dici di andare insieme, so che ci sarà anche Sky, e gli facciamo vedere che stiamo insieme?"
T/n:"ci sto"
Vado in camera. Racconto tutto alle ragazze, e inizio a prepararmi.
Esco e raggiugo Riven.
Iniziamo ad andare in discoteca, appena entriamo vediamo ragazzi ballare, bere,ecc.
Decidiamo di sederci in un divano, e subito dopo arrivano dei ragazzi e ragazze, e tra questi c'era Sky.
T/n:"da ora mettiamo in atto il piano" dico sottovoce a Riven.
Lui annuisce e mi mette un braccio attorno alla spalla.
Vedo che Sky non è molto felice.
Iniziamo a giocare a obbligo o verità.PRV.SKY
Io e Beatrix ci dirigiamo in un locale, sapendo che si fosse svolta una festa.
Mamma mia Beatrix non si stacca un secondo da me, io sto attaccato a lei solo perché voglio far ingelosire t/n.
Appena entro vedo t/n e Riven, su un divanetto, sono troppo attaccati, mi sto inervosendo.
Ci sediamo tutti vicino a loro e iniziamo il gioco, obbligo o verità.Iniziamo Beatrix.
X:"obbligo o verità Beatrix?"
B:"verità"
X:"e vero che tu e Sky state insieme"
B:"certo, che si" dio, t/n mi guarda male, mi sa che è gelosa...spero che non facciano altre domande su me e Beatrix.
Dopo vari turni, esce t/n.
Gli faccio io la domanda.
S:"allora, t/n obbligo o verità"
T/n:"verità"
S:"bene, e vero che sei andata a letto con Riven?"
T/n:"si" dice convinta.
Io rimango sbalordito. Sarà una cavolata, non può essere andata a letto sia con Kai che con Riven......bah.
Dopo altri due turni.
B:"vediamo, t/n obbligo o verità?
T/n:"obbligo"
B:"bene, ti obbligo a baciare Riven"
T/n:"non c'è problema"
Si avvicina a lui e lo bacia, lui ricambia...non sto vedendo ai miei occhi, giuro che ti uccido Riven...........lei e solo mia.
R:"ok, Sky, obbligo o verità?"
S:"obbligo"
R:"ok, ti obbligo ad andare in una camera con Beatrix"
Mi si gela il sangue. Non voglio andare con lei, non con lei.
Instivamente mi esce un:" no".
Tutti mi guardano con una faccia storta, tutti tranne Riven e t/n che mi guardano con un sorrisetto.
Cosa hanno in mente quei due.
Finché:
B:"faciamo così, Riven obbligo o verità?"
R:"verità"
B:"tu e t/n state veramente insieme, o lo fate solo per farci ingelosire"
R:"Beatrix ti posso assicurare che non lo facciamo mica per fare ingelosire due come voi"
Beatrix li guarda male, poi mi bacia. Ma che le prende. Continua.
Io riesco a staccarmi e esco fuori, Beatrix non mi segue, non gli importa niente di nessuno, lei non è come T/n.
STAI LEGGENDO
FATE "The winx saga"
General FictionPrima parte: T/n mikaelson avrà una nuova vita nella scuola di Alfea come vivrà la sua nuova vita? Cosa succederà? Di chi si innamorerà? A chi salverà la vita? Chi salverà la sua?quali ostacoli dovrà superare? Seconda parte: T/n mikaelson avrà una n...