l'allenamento

495 9 0
                                    

PRV.T/N
Sono le 7:30 del mattino, io mi alzo e anche le altre ci vestiamo e ci alviamo poi scendiamo.
Faciamo colazione e ci rechiamo tutti in giardino dove ci sono tutte le fate e specialisti accompagnati dai professori e con loro la preside.
P:"bene ragazzi, oggi avremo il piacere di presentarivi due famiglie molto famose nel mondo. Diamo il benvenuto alla famiglia Mikaelson e salvatore"
La famiglia Mikaelson e salvatore entriamo da un portale davanti al cancello della scuola.
Si avvicino alla preside  e la salutano, salutando anche i prof.
P:"bene potete iniziare"
Subito la mia famiglia e i salvatore si avvicinano a me.
R:"nipotina mia quanto bella, cresci di giorno in giorno'
T/n:"grazie zia Rebehak"
D:" finalmente ci rivediamo e da molto che non mi rompevi le palle"
T/n:"grazie zio Damon, anche tu mi sei mancato, e si mi piaceva romperti ogni singola ora del giorno"
S:"bah, non saluti il tuo fratello salvatore preferito, così mi offendi"
T/n:"hahahaha, te l'ho hanno mai detto che sei davvero simpatico!"
S:"effettivamente no"
T/n:"appunto"
Tutti ci mettiamo a ridere tranne lui
T/n:"e dai non fare il bambino dispiaciuto"
Vado da lui e lo abbracciati e lui ricambia.
Poi siamo pronti per l'addestramento.
K:"perfetto ci siamo, allora io sono Klaus Mikaelson, vabbè mi conoscete già "
T/n e H:"modesto come sempre"
K:"grazie, allora iniziamo, voglio che ogni fata abbia un suo specialista"
Io che continuavo a ridere per i discorsi di mio padre.
K:"t/n tu lavorerai con me visto che stai sempre ridendo per non so quale motivo"
T/n:"del fatto che tu non ha i mai fatto discorsi così intelligenti"
K:"lo so figlia, ma questo non cambierà la mia opinione sul tuo conto mia cara, tu ora lavori con me, devi sempre portare risp-" lo blocco.
T/n:"rispetto per tuo padre, lo so lo so"
Iniziamo a combattere io con mio padre faciamo una dimostrazione.
Io lo colpisco molte volte e lui a me, ma riesco a resistere per l'ultimo colpo e con tutte le mie forze lo putto per terra.
K:"vedo che le mie lezioni ti sono servite a qualcosa"
T/n:" si ma ti ho battuto"
Ci mettiamo tutti ha ridere.
S:"e già mio caro vecchio, l'allieva ha battuto il maestro"
Ridiamo di nuovo.
K:"mio amico Stefan, non riesco a capire come mia figlia non sia ancora riuscita ad ucciderti"
S:"forse perché mi vuole bene, e sono il suo fratello preferito tra i due?"
D:"si ma il più bello sono io"
T/n:"ok, basta con il coriculun famigliare, dobbiamo allenarci"
Sky:"ha ragione!"
Mi giro verso di lui e gli faccio un sorriso.
K+S+D:"qusto non me la dice bene" dicono in coro squdrandolo dalla testa ai piedi.
H+R+C+E:"ah che carini"
S+A+M+T:"già"
Klaus, Stefan e Damon le guardano male, poi sposta lo sguardo su di me e il mio ragazzo.
(E si il mio ragazzo, fanculo a chi si mette in mezzo☺ti voglio bene, ma muori😚ma ti voglio bene lo stesso🥲).
Continuano l'allenamento finché il portale non si apre di nuovo ed esce.............Kai Parker.
What fuk (naa che inglese🇦🇺).
Si avvicina a noi e più arrabbiato che mai non lo avevo mai visto così quindo, Sky si mette davanti a me per protezione, io gli accio un sorriso e lui ricambia.
Ka:"tu credi veramente che lui ti ami, eh non non sei intelligente abbastanza" dice rivolto verso di me.
Sky:"ei, non ti azzardare a parlarle in questo modo!"
Ka:"parla lo specialista, idiota"
T/n:"EI, ORA TU MI SPIEGHI CHE DIVOLO TI È SUCCESSO, PRIMA SEI NORMALE CON ME ORA SEI INCAZZATO, PER COSE CHE SECONDO ME NON SAI NEMMENO SPIEGARE"
Ka:"NO, SEI TU CHE NON CAPISCI, LUI NON TI VUOLE VERAMENTE, TU TI STAI VENDENDO A LUI, E QUANDO TI SPEZZERÀ IL CUORE, NON VENIRE A PIANGERE SU DI ME'
T/n:"COSA MI VUOI DIRE?!"
Non mi risponde e abbassa lo sguardo.
T/n:"COSA MI VUOI DIRE KAI" non risponde.
T/n:"KAI PARKER, COSA VU-" mi blocca.
Ka:"MI SONO INNAMORATO DI TE, SI MI SONO INNAMORATO DI TE SIN DALLA PRIMA VOLTA CHE TI HO VISTO, MA TU NON LO CAPIVI, POI SEI ARRIVATA QUI E TI SEI INAMMORATA DI QUESTO QUI, E IO HO SOFFERTO OGNI SINGOLO ISTANTE, MA TU NON LO CAPISCI, NON HO MAI AMMESSO DI AMARTI PERCHÉ, NON HO MAI AMATO NESSUNO"
Li si blocca e se ne va da dove è entrato.
Rimaniamo tutti li bloccati, poi si gira Sky, che mi vede piangere, ancora guardando il punto in qui se ne è appena andato.
Poi gli altri mi guardano e se ne vanno, la mia famiglia e i salvatore insieme alle mie amiche mi vengono incontro e mi abbracciano e consolano.
I miei genitori ritornano a Mystic Falls, e l'indomani sarebbero ritornati.

FATE "The winx saga" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora