Si spalanca la porta di casa mostrando una figura minuta con un lungo mantello con il cappuccio che le copriva il capo.
La figura si avvicina a noi e ci sorpassa senza rivolgere parola.
T/n:" chi sei tu ?"
Dico rivolta alla figuraEssa si gira a me e si toglie il copricapo mostrando un corpo di una bambina su i 9/10 anni.
X:"tu sei t/n vero?"
T/n:" si sono io, tu come ti chiami"Essa aveva ancora la testa rivolta verso il basso faccendo vedere solo quei bellissimi capelli arancio/rossi che mi tivordavano tanto la mia hope.
B:"ti puoi pure mostrare"
Disse BloomLa bambina si avvicina a me ancora di più fino ad alzare il volto.
Essa era senza faccia, né occhi, naso, labbra.
Non aveva un volto.
X:"non mi puoi ancora vedere vero?"
Cosa intende.
T/n:"no, mi dispiace?"
T/n:"perché sei così?"
X:"quando ero piccola ho perso mio padre, ero tanto triste, ma alla mia famiglia facevo vedere solo la parte forte di me ma invece ero triste"
Questo mi ricorda qualcosa........
X:"volevo tanto bene alla mia famiglia, ma soprattutto alla mia sorellona, era la mia migliore amica o l unica che avevo.
Ma io una volta diventata più grande decisi di andarmene in un altro paese, senza che nessuno sapesse niente.
Ma mi rapitono"Ancora una volta mo ricorda qualcosa ma cosa.......
T/n:"come ti chiami?"
X:"Hope Mikaelson"
Spazio autrice
Scusate se sono sparita per tanto, ma ero in viaggio.
Ho avuto il tuo di scrivere solo adesso, perché tra facendo personali e delle gare fatte il mese scorso per lo sport, non sono riuscita a scrivere.
In questo tempo ho guardato un altra stagione Outer banks, davvero bellissima, me ne sono innamorata. Spero che esca un altra stagione.
Voi l avete vista?
Se si vi è piaciuta?
Sto anche pensando di fare una storia su questa stagione che ne dite?Ora vi saluto.....
Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
FATE "The winx saga"
General FictionPrima parte: T/n mikaelson avrà una nuova vita nella scuola di Alfea come vivrà la sua nuova vita? Cosa succederà? Di chi si innamorerà? A chi salverà la vita? Chi salverà la sua?quali ostacoli dovrà superare? Seconda parte: T/n mikaelson avrà una n...