la vera identità dall'ombra

301 11 0
                                    

Sto correndo via.
Non ci posso credere Sky mi ha baciata, ma io non voglio....almeno e così che penso
Vado verso le mie amiche.
S:"perché piangi"
T/n:"Sky, Sky mi ha baciata"
S:"e allora, è magnifico no"
T/n:"no non lo voglio dopo quello che mi ha fatto"
A:"ok t/n ti lasciamo pensare, ciao" mi da un bacio sulla guancia, poi va con le altre.
Mi incammino verso il bosco.
Ma mi perdo.
T/n:"managia mi sono persa, ce qualcuno?" Dico gridando ma niente

---------------------------------------

sono appena svegliata.
Mi trovo in una casa abbandonata fa freddo ed è buio ad un certo punto vedo una luce venire verso di me e un uomo che tiene una torcia, è incappucciato.......mi fa paura ormai dopo la giornata di ieri mi fa paura tutto.
Nah sono una fata del fuoco discendente di una famiglia di vampiri originali.
Questo uomo si avvicina a me e insieme a lui arrivano altre due persone, anche loro incappucciate. Quando il primo di essi si stava per togliere il cappuccio, per rivelare la sua identità si blocco il mio sogno.

Sono ancora nel bosco, e appena ho aperto gli occhi penso al sogno che avevo fatto tempo prima.
Sento dei rumori, mi giro e trovo l'ombra.
Mi avvicino a lui e inizio a difendermi con l'intento di  lasciargli delle palle di fuoco, ma mi escono solo piccole fiamme.
T/n:"che mi prende" i miei occhi cercano di diventare rosso-gialli.
Ma niente.
Lui nel frattempo mi colpisce con sfere di ghiaccioli.
Che potere è.........
Ancora una volta cerco di colpirlo ma niente, poi cado a terra e chiudo gli occhi.......

............................li riapro e vedo l'ombra insieme alle altre 2 persone.
Mi colpiscono più volte, ma ormai sono stanca.......
Inizio ad urlare e con me i miei occhi diventano finalmente di un rosso-giallo acceso, dalle miei mani esce fuoco e i miei denti si trasformsno in zanne.
T/n:"beh non mi colpite più "
Loro sono doloranti.
Solo adesso mi accorgo di essere completamente cambiata.

Solo adesso mi accorgo di essere completamente cambiata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(lasciamo stare la faccia, ps. è una bellissima ragazza😘)

Neanche il tempo di muovermi che qualcuno mi salta addosso.
H:"non farlo mai più"
T/n:"ma grazie mamma"
K:"figlia hai finalmente sbloccato i tuoi poteri, sono fiero di te" appena mi giro trovo tutta la mia famiglia e i miei amici, e pensate un po ovviamente non poteva mancare Sky.
S:"amica ci hai fatto prendere uno spavento"
M:"sei un stupida, la mia stupida migliore"
T/n:"grazie per i complimenti" dico altezzosa.
K:"chi erano?"
T/n:"non lo so papà"
Tutti i miei familiari si guardano a vicenda.
T/n:"che sta succedendo"
H:"non lo sapiamo tesoro"
D:"ora fatina, vampireta dello zio perché non vai a riposare" dice prontamente zio Damon
T/n:"ma certo mio caro zio, non farò altro"
S:"e dai non fare così, per una volta do ragione a mio fratello" dice Stefan
T/n:"ma grazie, ora e stato bello rincontrarci ma devo "ANDARE A RIPOSARE" se non vi dispiace"
Poi i miei ci salutano e io e le miei amiche ritorniamo ad Alfea.
Che strano Sky non ha parlato affatto.
Quando sto per andare Sky mi ferma
S:"dobbiamo parlare"...............

SPAZIO AUTRICE
Scusatemi se per un po non ho scritto ma come vi ho detto nella pagina prima sono un po impegnata.
Fatemi sapere se vi piace, se ci sono errori e altro........
Come continueranno la vicenda?
Con chi starà?

Ps. Sto scrivendo altre storie, magari andate a controllare.
Baciiiiiiii❤😚

FATE "The winx saga" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora