sta per cambiare tutto #1

325 10 3
                                    

Mi sveglio in una casa, precisamente nella mia vecchia casa di new Orleans dove vivevo con la mia famiglia.
Giro un po per i lunghi corridoi, ma una cosa in particolare mi attira a sé, un fascio di luce che si intravede da una porta del corridoio in cui stavo passando.

Passato.....
Era la camera mia e di Katherine.
Si all'inizio io e mia sorella condividevamo la stessa camera eravamo inseparabili, migliori amiche, sorelle, compagne di aventura, ma tutto questo è svanito quando avevo l età di 10 anni.
Un giorno nella nostra famiglia una piccola bambina piccola che avrà avuto più o meno 7 anni appare in una delle camere della casa.
Capelli rossicci, occhi azzurri-verdi, era lei Hope......Hope Mikaelson.
Mikaelson era questo cognome che mi turbava, era il cognome della mia famiglia lo stesso che portavo io.
Venni a sapere che dopo il parto mio e di mia sorella, nostra madre ha avuto un altra figlia da un altro uomo, un certo Jackson.
Da quel momento in poi ebbi odiato mia madre è quel tale uomo che ha rovinato la nostra famiglia il nostro always and forever.
Quella bambina giocava con nostra madre, e quest'ultima non ci ha più calcolato.
Mio padre Klaus era distrutto, non capiva come sua moglie,la donna che amava lo abbia rimpiazzato così senza dire niente.
Passava intere giornate ad ubriacarsi, e ubriacarsi era distrutto.
Mia sorella Katerine ha iniziato a provare una certa gelosia verso hope, a tal punto che voleva ucciderla, io la fermai immediatamente, nostra madre avrebbe sofferto, si avrebbe avuto il suo carma per averci abbandonato portando alla luce l ultima dei suoi figli, ma io ero contraria, si certo ci aveva lasciato, aveva fatto soffrire me, mia sorella, mio padre e molte altre persone non la biasimo.

Quel giorno hope venne da me, avevo scoperto che che i suoi genitori avevano litigato per il semplice motivo che la mamma voleva ritornare con nostro padre Klaus.

Hope una piccola ragazza di 15 aveva sofferto per molti anni per la sua famiglia.
Tutte le discussioni, la perdita del padre ucciso dal suo amico più fidato, Hayley era triste, dispersa, nostro padre e noi la consolammo.

Ma il mio sogno si annebbia poco prima di ricordami la fine. È sempre stato così da quando non avevo visto più hope girare in casa.

Iniziai ad urlare, ma venni bloccata da una mano che mi tappa la bocca e mi fa calmare.
S:"sta tranquilla è tutto finito. Ci sono io. Tranquilla"
Riconoscerei questa voce tra mille e Sky.
T/n:"Sky oh mio dio sei vivo"
S:"certo"
T/n:"ieri ti ho visto pallido sembravi morto"
S:"e tu mi credi così stupido, ti credevo più intelligente t/n Mikaelson"
Mi alzo dal letto e senza pensare lo bacio, ma mi stacco subito.
T/n:"oh emh scusa io non avrei dovuto"
Mi bacia.
S:"è quello che avrei voluto facesti tu tesoro"
Ci baciamo appassionatamente ma veniamo bloccati dallo sbattere della porta, dove vediamo sulla soglia klaus e stefan.
T/n:"oh emh"
K:"T/n Rebehak Freya Mikaelson, io e te faremo i conti dopo ma prima io e Stefan vorremmo parlare con il signorino qui" dice klaus furioso.
T/n:"vi prego non fategli male, farò tutto ciò che volete" di pregando.
S:"vai dalle tue amiche non preoccuparti"
T/n:"è proprio ciò che devo fare"
Poi esco dalla porta di camera e scendo giù dove ci sono la mia famiglia e Stella.
T/n:"ei buongiorno"
S:"vieni devi trovare due personcine"
Poi scendiamo nei sotterranei della scuola.
Vediamo in due celle kai e Katherine.
T/n:"ma che diavolo"
H:"abbiamo dovuto sedarli, stavano sempre in movimento"
Mi avvicino a Katherine.
Ma quest ultima mi prende il polso con forza,ma io mi allontanò subito.
K:"t/n me la pagerai cara"
T/n:"non se prima ti uccido"
K:"nessuno ucciderà nessuno" dice papà
T/n:"ma dai aspettavo questo momento da tanto troppo tempo"
D:"vedi la piccola pensa bene, la possiamo uccidere" dice damon
T/n:" so che tutti la odiate, ma damon che ti ha fatto quella pazza di mia sorella?"
D:"oh bhe, prima mi ha fatto innamorare di lei mi ha portato a letto, e ha cercato di uccidere Elena"
T/n:"ah che stupida psicopatica"
X:"ei vi siete dimenticati di me" dice kai.
Ci giriamo tutti.
T/n:"certo che no tesoro"
K:"che mi avete fatto"
Non risponde nessuno
K:"che mi avevate fatto"
E niente
K:"CHE MI AVETE FATTO, SE NON ME LO DITTE VI STACCO LA TESTA A MORSI E LE APPENDO ALLA PARETE SI CASA"
T/n:"non te la prendere tanto o rovinerai quel bel faccino che ti ritrovi"
K:"ah adesso sono carino"
T/n:"io non ho detto questo fatina dei denti"
D:"chi li tortura per farci dire tutto"
T/n:"LO FACCIO IO!"
D:"ho detto torturare non uccidere nipote"
T/n:"zio non ti fidi di me"
T/n:"PORTATE LA VERBENA"
K:"io non mi fido"
D:"fai bene"
T/n:"uscite devo fare una chiacchierata con i due"
Poi tutti escono.
T/n:"bene da chi inzio"
T/n:"non dite niente?no?vabbè inziamo da Katherine"
Mi avvicino a lei.
T/n:"allora tesoro, chi è l ultima ombra?"
K:"e te credi che te lo dica!?"
T/n:"ti conviene"
K:"hahahhahahah non te lo dirò"
T/n:"peccato"
Mi avvicino a kai
T/n:"tu tesoro che mi dici"
K:"niente"
T/n:"che antipatici, vabbè inizieremo con le maniere forti, ultima possibilità, parlate ora o tacete?"
Non dicono niente
T/n:"va bene"
Inzio a entrare in possesso della loro testa, facendogli talmente male da farli urlare.
K:"basta ti prego" dice Katherine
T/n:"dimmi ciò che voglio"
K:"eeh a casa nostra, a new Orleans"
Li lascio, poi corro dai miei.
T/n:"mamma,papà devo partire a new Orleans"
K:"e per quale motivo?"
T/n:"c'è l ultima ombra, devo scoprire chi è"
Senza che loro dicano niente mi teletrasporto a new Orleans a casa mia.
La vecchia dimora dei Mikaelson.

Ciao gente, grazie per gli 1,06 K di letture.
Vu sta piacendo la storia.
Si sta facendo intrigante, non vedo l ora di scrivere la parte 2. Questa è una delle parti che preferisco in assoluto.
Ora vi saluto.
Baci, ci vediamo al prossimo capitolo.
Alessia

FATE "The winx saga" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora