Quando entriamo vediamo molti ragazzi e ragazze che ballano e bevono. Io e le mie amiche andiamo a ballare un po e Sky appena mi vede si paralizza non mi aveva mai vista così "esplosiva?" (Non so che termine usare!!🥰🤣🤪) Ma io continuo ad non farci caso.
POV.SKY
Appena entro nel locale insieme a Riven vedo T/n e le sue amiche ballando come non avevo mai visto ,che si siano ubriacate? Bah non so! io rimango paralizzato davanti alla vista di t/n e comincio a bere un bicchiere insieme ai miei amici. Ma poco dopo mi si avvicina una ragazza con capelli scuri e occhi anche....mi bacia non so che fare che sia il fatto che ho bevuto ma io sono ancora lucido, quindi mi stacco da lei e quest'ultima mi dice
X:"mai rifiutare una Mikaelson"
Poi se ne va.
Aspetta ha appena detto Mikaelson ma io conosco solo una Mikaelson ovvero T/n. Mi avvicino a lei che sta ancora ballando e quando sto per dirgli qualcosa i miei e suoi amici ci dicono di venire a giocare ad obbligo o verità, noi andiamo.
Inizia......
Sam:"allora musa, obbligo o verità?"
Musa:"mmmh obbligo"
Sam:"baciami"
Lei si alza e lo bacia.
Poi alzo un po più lo sguardo e vedo che T/n mi sta guardando con un mezzo sorriso.
Sento che mi sto per sciogliere, non l ho mai ammesso ma lei mi piace davvero, i suoi occhi, il suo sorriso, le sue labbra e il suo corpo perfetto......chissà come è senza vestiti.
Penso ancora ma Riven mi richiama.
Riven:"bene amico mio....."
Sento che accadrà qualcosa di male.
Riven:"allora obbligo o verità?"
Non so perché ma mi guarda con una faccia da pervertito.AIUTOOOOOOOO.
Io mi faccio coraggio:"obbligo"
Riven:"perfetto ti obbligo di passare la notte con T/n"
Io e lei contemporaneamente:"COSA!"
Riven:"avere sentito bene.....e mi raccomando non fatte troppo rumore....anche se vado da un'altra parte vi sento"
Io e lei non ci guardiamo e non ci parliamo più.
Io inizio a bere molto.
PRV.T/N
Oh mio dio, veramente devo andare a dormire da Sky. Ma sto sognando...oh ma che dico e pur sempre arrogante "ma è fuottutamente sexy" questa volta a parlare era la mia vocina della coscienza...
Vedo Sky al tavolo bevendo allora vado verso di lui.
PRV.SKY
Vedo t/n venire verso di me, mi toglie il bicchiere dalle mani.
T/n:"no, è il terzo bicchiere che bevi, così non sarai lucido"
Sky:"non importa, poi secondo te cosa dovremmo fare"
T/n:"dovremmo?"
Sky:"si ricorda che dobbiamo passare la notte insieme"
T/n:"si insieme, ma non faremo niente;ricordatelo"
Sky:"si si come no!"
Poi si allontana ed esce dal locale io la seguo senza farmi vedere.
PRV.T/N
Io esco dal locale, cosa intendeva con "dovremmo" non vorrà mica scopare...ma cosa dico! Nah non pensiamoci.
Io sto percorrendo il corridoio per andare in camera mia a sistemare le mie cose,ma qualcuno mi prende il braccio e mi tira verso la sua camera e la chiude a chiave. Mi giro a guardarlo e mi ritrovo a pochi centimetri dal mio viso......Sky.
I nostri respiri sono uno sopra l'altro. Ci guardiamo negli occhi, poi lui sposta i suoi occhi sulle mie labbra. Io inizio a respirare pesantemente. Ma per non farmi tentare dalla voglia di baciarlo mi sposto.
Lui mi riprende e mi sbatte al muro con più forza e attacca il suo corpo al mio, mi tiene stretta a sé.
Poi inizia a baciami prima dolcemente poi con più passione, io mi lascio trasportare, lui mi bacia sul collo e inizio a gemere.
Sky vede il desiderio in me di andare più in là, allora con una mossa veloce mi butta sul suo letto.
Si mette sopra di me e mi toglie il vestito e le scarpe, io per ricambiare gli tolgo la maglietta...li mi sciolgo abbastanza....poi riprende a baciami il petto io gemo, e Sky riprende a baciami sulle labbra.
Sky:"voglio solo te"
Io ribaltone le posizioni e mi metto sopra di lui e inizio a baciarlo prima sulle labbra poi sul collo e sul petto, passando le dita sui suoi addominali perfetti.
Poi continuiamo, e ormai erano le 3 di notte e ci adormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
FATE "The winx saga"
General FictionPrima parte: T/n mikaelson avrà una nuova vita nella scuola di Alfea come vivrà la sua nuova vita? Cosa succederà? Di chi si innamorerà? A chi salverà la vita? Chi salverà la sua?quali ostacoli dovrà superare? Seconda parte: T/n mikaelson avrà una n...