CAPITOLO 1

191 8 2
                                    

PRESENTE

(SABRINA  INFERNO)


Stavo percorrendo un lungo  corridoio che porta alla  sala del trono perché dovevo partecipare a  una riunione giornaliera. Quando arrivai tutti i presenti avevano gli sguardi preoccupati. Appena mi notò  mio padre mi disse:"Sabrina abbiamo un grosso problema!".

"Ecco, ci risiamo" dissi, "un altro problema in arrivo! Qui dentro non si può mai stare tranquilli, nemmeno per un giorno". 

"E non solo per noi!" aggiunse Belzebù.

Un brivido mi pervase per tutto il corpo, l'agitazione e l'ansia prese il controllo delle mie azioni. "E chi altro ancora?"

Il signore delle mosche rispose:"Nelle settimane passate  molte congreghe hanno ricevuto gli attacchi delle arpie  e subito dopo molto altro ancora. Inquesto momento siamo presi di mira noi e anche la congrega della città di Greendale".

In me si fece spazio il panico più totale poi sentii mio padre chiedere ironicamente:"E a noi cosa ci dovrebbe importare di Greendale?Loro ora venerano Ecate e non sono più un nostro problema".

In un impeto di rabbia gli dissi: "come puoi dire una cosa del genere?". Furono tutti stupiti della mia reazione e prima che potessi dire qualcosa di nocivo Lilith mi prese da parte e mi portò in un punto della stanza in cui nessuno poteva sentirci e mi disse: "ti  sembra quello il modo di reagire? Il tuo dovere è anche quello di mantenere una certà tranquillità tra quei signori."

Dopo essermi presa un momento per tranquilizzarmi dissi:"Hai ragione Lilith..."

(ZELDA ACCADEMIA)

Mentre spiegavo ai miei allievi la storia delle origini della nostra congrega Malvin entrò in classe agitato e urlò: "Signora Spellman! Signora Spellman!".

Seccata posai il gessetto e esclamai: "cosa c'è ora Malvin?!". 

Lui preso dall'ansia disse: "Ambrose è stato gravemente ferito da alcune arpie!". 

In preda al panico mi precipitai subito in infermeria e gli chiesi:" Ambrose perchè ti hanno attaccato?". Ma lui non riusciva a parlare. Ero davvero preoccupata per mio nipote, aveva una ferita  sulla pancia e sembrava molto debole, praticamente era irriconoscibile.

CIAO RAGAZZI ECCO IL PRIMO VERO CAPITOLO DELLA STORIA FATEMI SAPERE SE VI PIACE❤️❤️❤️

DI NUOVO INSIEMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora