CAPITOLO 5

108 5 0
                                    




(ZELDA ACCADEMIA)

Decisi di far entrare nella congrega Robby per vedere come si comportava, si è presentato agli altri studenti e a primo impatto sembra un ragazzo davvero simpatico.

Dopo un paio di giorni sembrava sempre più nervoso, dovevo scoprire il perchè, quindi decisi di chidergli una cosa: "allora Robby da dove vieni?". Lui mi guardò un attimo in modo strano, subito dopo disse: "da Londra, se devo essere sincero ho girato un pò per tutto il mondo con la mia famiglia".

Io per il momento feci finta di niente però sapevo che la verità era un'altra.

Se ne stava sempre sulle sue a parte quando parlava con Prudence o Nicholas. Mia sorella mi diceva di stare tranquilla e di lasciarlo stare, era molto strano il fatto che sapesse già delle cose che nessuno gli aveva detto.

Passai vicino alla biblioteca e vidi Robby seduto a leggere un libro e gli chiesi: "allora Robby, parlami dei tuoi genitori".

"La mia famiglia era di origine britannica, più precisamente di Londra, ma qualche anno dopo la mia nascita ci trasferimmo in America" rispose.

"Perchè parli al passato?".

"Perchè sono morti" rispose.

Però mi aveva detto un'altra cosa... "Mi avevi detto che ti eri trasferito qui con la tua famiglia, ho capito male?"Non sapendo cosa rispondere vidi Robby coprirsi con le mani la faccia e disse: "Sabrina ha ragione quando mi dice che non so mentire...". Appena sento quel nome il mio cuore inizia a battere forte, sarà per caso quella Sabrina?

Chiesi il cognome della ragazza e lui mi disse:"Sabrina Morningstar".

Tremavo tutta, ero sconvolta, perché non è venuta lei qui da noi?

Per la prima volta dopo tantissimo tempo ero delusissima da mia nipote.

A quel punto chiesi a Robby:"perchè sua altezza reale non si è degnata di venire di persona?", Robby mi ha risposto che Sabrina ha troppi problemi all'inferno e Lilith da quando quel posto è diventato più problematico non la faceva più muovere da lì. A quel punto gli chiesi: "che tipi di problemi ci sono all'inferno?".

"C'è stato un attacco da delle arpie" rispose.

Era proprio come pensavo, i guai sono solo iniziati ora.


CIAO RAGAZZI ECCO UN NUOVO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE E SE AVETE DOMANDE IO SONO QUI!!!

DI NUOVO INSIEMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora