CAPITOLO 9

76 6 0
                                    




(SABRINA INFERNO)

Stavo per andare a Greendale per parlare con Prudence, ma Belzebù mi raggiunse e mi disse: "vostra maestà, vostro padre vi vuole parlare subito."

Il destino non vuole proprio che io torni a Greendale.

Andai di corsa da mio padre per sentire cosa c'era di così urgente da non poter aspettare.

Mio padre disse: "Sabrina, meno male che non sei ancora tornata a Greendale, penso che Blackwood stia per creare un altro problema".

Avrei potuto uccidere molto tempo fa Blackwood ma non l'ho mai fatto, ora penso che sia impossibile ucciderlo.

Lilith non poteva pensarci due volte prima di renderlo immortale?

Se dovevo restare qui almeno dovevo mandare una lettera alla mia famiglia.


(PIU' TARDI)

Finito di scrivere la lettera la faccio teletraspotare all'accademia, spero che le zie e Ambrose la leggano appena possono.

Esco dalla mia stanza ma sento che qualcuno mi chiama, era mio fratello.

Gli dissi: "ciao piccolo combina guai, ha finito tua madre di farti la ramanzina?".

Lui rispose: "mia madre era abbastanza arrabbiata e mi ha sgridato per bene".

Non mi sorprende è una cosa da Lilith arrabbiarsi molto.

Mio fratello disse: "comunque ero venuto qui a chiederti scusa, avrei dovuto chiederti il permesso per andare a Greendale, ma ero in pensiero per te sorellona".

Non riuscivo a prendermela con mio fratello, forse sono stata troppo dura con lui.

Dissi sorridendo: "non preoccuparti, anzi grazie per aver pensato a me".

Mio fratello allora disse: "guarda che a tua zia Zelda dispiace Sabrina, mi ha parlato della vostra lite".

Sapevo che a mia zia dispiaceva, ma speravo che a quella lettera rispondesse al più presto.

Sono stata a Greendale per poco, e non so quando potrò tornarci,mi mancano tutti sopratutto loro, ma se torno a Greendale potremmo litigare di nuovo.

(ZELDA ACCADEMIA)

Tornata nel mio ufficio, sul tavolo trovo una lettera che proveniva dall'inferno.

Il mio cuore iniziò a battere all'impazzata .

Decisi di leggerla:

"Lo so che non parliamo da tanto, ma volevo chiedervi se state bene e se la situazione è tutta sotto contollo, dietro le arpie c'è Blackwood e per me è impossibile venire al momento.

All'inferno la situazione non è prorio piacevole, Lilith e mio padre sono molto agitati e io sto impazzendo, Robby mi ha detto che ha guarito Ambrose come sta?

Vi scriverò quando mi sarà possibile.

SABRINA"

Finita la lettera mi venne da piangere, Sabrina stava bene, finalmente una buona notizia, prima di andare da Hilda e Ambrose per informarli della lettera di Sabrina ne scrissi una anch'io.

Forse scrivendoci potevamo riallacciare un pò i rapporti.

Tornando alla lettera Sabrina ha detto che dietro tutto c'è Blackwood.

Non smetterà mai di cercare di vendicarsi.

Noi Spellman gli abbiamo sempre dato filo da torcere.

Sopratutto Sabrina: qusndo all'inizio di tutta questa storia mi diceva di non fidarmi di Faustus io non l'ho mai ascoltata, anzi l'ho anche sposato. Ma sono sicura che riusciremo a batterlo. Come sempre.



CIAO RAGAZZI ECCO UN NUOVO CAPITOLO

DITEMI COSA NE PENSATE

SE AVETE DEI CONSIGLI SCRIVETEMI PURE!!

DI NUOVO INSIEMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora