CAPITOLO 15

48 5 0
                                    

Mi svegliai con un gran mal di testa.

Lilith attualmente si trova vicino a me e mi chiese : "Sabrina  finalmente, cos'è successo?"

Io ancora mezza addormentata chiesi: "Per quanto ho dormito?"

Lilith rispose: "Non ti agitare ma hai dormito per due giorni interi, pensavamo che fossi in coma"

Cosa?! ho dormito per due giorni interi?!

All' improvviso entrò mio fratello tutto preoccupato e disse: "Sabrina, finalmente ero molto in ansia per te."

Io ancora stordita chiesi a Lilith: "Cos'è successo esattamente?"

Lilith e Adam mi guardavano in un modo molto strano, Lilith aggiunse: "Sabrina, tu per certi versi hai dei vuoti di memoria, prima di questi due giorni hai fatto qualcosa che ti ha stressato o turbato molto?"

Adam prima che potessi rispondere disse: "Almeno ti ricordi di quando mi sei venuta a prendere a Greendale per riportarmi qui all'inferno?"

Io lo guardai e risposi: "Certo che me lo ricordo, perchè non dovrei?"

Lilith rispose: "Sabrina tu devi dirmi esattamente quello che ti ricordi. Devo parlarne poi con tuo padre."

Dopo avere riportato qui Adam non mi ricordo niente.

Nella mia mente è come se ci fosse il vuoto più totale.

Volevo alzarmi ma Adam mi chiese: "Dove credi di andare?"

Io cercai di alzarmi ma ero ancora mezzo rimbambita.

Io dissi: " Devo scoprire cosa mi è successo e perché sono senza memoria".

Lilith disse: "Sabrina prima che tu dica altro se vuoi andrò io per te a Greendale per scoprire cosa sta succedendo"

Io risposi: "No grazie Lilith , devo capire prima cosa mi è successo e poi andremo tutti di nuovo a Greendale".

Decisi di alzarmi e andare in giardino a prendere una boccata d'aria.

(SABRINA E CALIBAN GIARDINO INFERNO)

Esco dal palazzo e vedo davanti a me Caliban, decisi di andare a parlare con lui.

Io dissi: "Ciao Caliban"

Lui disse: "Mia signora, che bello rivedeti, come ti senti?"

Io risposi: "Bene apparte che non mi ricordo niente e devo scoprire il motivo"

Caliban mi osservò un pò, subito dopo disse: " Forse posso aiutarti a recuperare i ricordi, ricordi solo che stavi andando a Greendale, ma ti sei svegliata all'inferno giusto?"

Io feci di si con la testa.

Come farà Caliban ad aiutarmi a recuperare i ricordi?

Io risposi: " Caliban, mi hai dimostrato che sei cambiato tanto in questo periodo e ti ringrazio davvero molto. Sono contenta di averti tirato fuori dalla roccia e di averti dato un'altra possibilità. "

Caliban rispose. "Sono felice di aiutarti Sabrina, tu mi hai insegnato ad essere più gentile con le persone e ti devo ringraziare anch'io."

Ormai io e Caliban siamo diventati come migliori amici, ma non lo dirò mai a Robby perché mi ucciderebbe.

Mi fa piacere che Caliban mi dia una mano

In questi giorni non lo dicevo a nessuno, ma mi manca davvero la mia famiglia.

Ho sempre fatto la sostenuta ma quando sono da sola piango per libelarmi dalle emozioni negative, non dovevo dire quelle parole sulla congrega e soprattutto non dovevo rivolgermi cosi a mia zia Zelda.

DI NUOVO INSIEMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora