당신이 만날 때 가장 반갑고 헤어질 때 가장 힘든 사람이 되고 싶습니다 : I want to be your favorite hello and your hardest goodbye.
⁺˚*•̩̩͙✩•̩̩͙*˚⁺‧͙⁺˚*•̩̩͙✩•̩̩͙*˚⁺‧͙⁺˚*•̩̩͙✩•̩̩͙*˚⁺‧͙«We've never touched and yet you suffocate me. The sound of your name echoes in my throat and my mouth fills with blood. I wish it were yours.»
- Neta L.'𝐵𝒶𝒷𝓎 𝐼'𝓂 𝓅𝓇𝑒𝓎𝒾𝓃𝑔 𝑜𝓃 𝓎𝑜𝓊 𝓉𝑜𝓃𝒾𝑔𝒽𝓉,
𝐻𝓊𝓃𝓉 𝓎𝑜𝓊 𝒹𝑜𝓌𝓃 𝑒𝒶𝓉 𝓎𝑜𝓊 𝒶𝓁𝒾𝓋𝑒.'1 marzo 2022.
«Il ballo si sta avvicinando.» Sentenziò Taehyung mentre decorava le pareti della sala da ballo. Lui e Park Bogum avevano deciso di spartirsi i diversi compiti. Mentre il moro si sarebbe occupato del segmento estetico, il collega si sarebbe attenuto alle questioni burocratiche e funzionali.
Al momento era combattuto tra ornamenti dark academia e anni 70; sebbene il concept del ballo non fosse ancora stato esattamente deciso.
«Hai invitato Jeon Jungkook?» Chiese Jimin osservandolo dal basso con aria interrogativa.
Taehyung pose le decorazioni di lato, facendosi passare la vernice dal pel di carota. Aveva deciso di dipingere le pareti di una tonalità violetta, tuttavia Park Jimin dubitava che l'azione fosse stata esattamente approvata dal preside, dal momento che significava rimpiazzare la tinta rosea precedente.
«Non ancora.» Sospirò in pensiero.
«Cos'è che ti ha fermato?»
Taehyung mise su un broncio. «Credo mi stia evitando.»
Jimin accennò un sorriso. «Tu credi?» Gli passò dell'ulteriore vernice. «Da quanto pensi che stia andando avanti?»
«Un paio di settimane.»
«E la motivazione?»
«Ah-» Si passò una mano tra la chioma portando indietro la frangia ribelle. «Non chiedermela, ne sono completamente ignaro.» Si lamentò con tono infantile. «Ogni qualvolta mi reco nei suoi posti favoriti, finisco col trovarli già abbandonati.»
«Sembra che il ragazzino abbia memorizzato le tue mosse, oramai.»
«Non è divertente, Jimin-shi.»
«Vuoi che ti esponga la ragione?»
«Ne sei a conoscenza?» La sorpresa lo portò a voltarsi talmente in fretta da far cadere il pennello in mano. «Oh, no-» Scese dalla scala per coglierlo. «Ho sporcato il pavimento..»
STAI LEGGENDO
시간을 잃다;; t h e f a l l o f I ca r u s;; ¥ððñmïñ.
Fanfic'ɪ ᴀᴍ ᴏɴᴇ ᴡʜᴏ ʟᴏᴠᴇᴅ ɴᴏᴛ ᴡɪꜱᴇʟʏ ʙᴜᴛ ᴛᴏᴏ ᴡᴇʟʟ.' Vi è mai stata posta la questione : "Cambieresti mai qualcosa della tua vita, se ti fosse offerta la possibilità di viaggiare nel tempo?" Vi siete mai fermati a riflettervi? Min Yoongi dedicò la sua in...