Final greetings and thanks

313 25 6
                                    


Sapete, non mi aspettavo che sarei arrivata fino a qui. Credevo che dopo qualche capitolo, mi sarei stufata. Ma poi ... non è stato per niente in questa maniera. L'ispirazione per continuare a buttare idee veniva da sé e a volte, mi alzavo la notte, perché non riuscivo a chiudere occhio, andavo alla scrivania e tentando di fare il meno rumore possibile, aprivo il computer e scrivevo. Non sapete quante cavolate, quanti film mentali, che mi sia appuntata, ma che poi non ho inserito perché troppo trash.

E nulla, sono qui e voi starete pensando: Che rompi palle che è questa ...

Vi capisco, annal1s4
sa esattamente di cosa parlo. È lei che mi ha sopportato quando non mi piaceva il corso della storia o che ha avuto "il privilegio" in quanto mia amica, di visualizzare i miei capitoli appena uscivano, tramite un messaggio o una chiamatina tattica. Perciò ringraziate anche lei perché molte cose sono anche merito suo (non è vero, lo sta scrivendo lei). COMUNQUE, volevo citare anche alcune persone, che sono state molto attive nei commenti e che hanno lasciato sempre delle stelline:
@Vanessina02
@giorgiapartridge
@mayatufano
@mely_radu
Con questo, non voglio dire che non ho gradito la presenza dei lettori silenziosi, anzi! Ringrazio soprattutto voi, se magari siete arrivati fin proprio alla fine. Riferimenti ad "Until the end" in Harry Potter, puramente casuali. Per chi non l'avesse capito, sono drogata di quella saga.

Se avete domande da farmi, o consigli da riferirmi, la barra commenti è tutta vostra!
Inoltre, se non l'avete ancora notato, andate a guardare e a mettere insieme i titoli dei primi sette capitoli e ditemi cosa ne pensate!
Spero che abbiate apprezzato tutte le musiche inserite, compresa quest'ultima "Wildest Dreams" di Taylor Swift.
Con ciò, miei cari lettori ... io vi lascio, con estrema gioia di aver fatto sorridere tutti voi (o almeno spero), e Cassandra Waston dalla Norvegia, vi saluta calorosamente.

Eh la madonna che paroloni

Me ne vado, dandovi sollievo alla giornata solo con questa foto, byeeeee

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Me ne vado, dandovi sollievo alla giornata solo con questa foto, byeeeee

Abbastanza cuore || Louis PartridgeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora