"Emily Ross.
Sedici anni, capelli marroni e lunghi fino alla schiena, occhi blu ghiaccio.. Lentiggini.. È una vita di merda.. Questa sono io! -_-
Vivo da sola nella mia piccola casa da quando mia mamma e mio papà sono morti in un incidente stradale, mi mancano così tanto.... Per un po' di anni mi ha accudito la nonna e ora penso di essere abbastanza grande per vivere da sola e mantenermi. Faccio un piccolo lavoro part-time al bar, vado in una scuola di merda... E... DRRRIIIIIIIIIN!!!!
O-O LA SVEGLIA PORCO CANE!!!!"Corro come una matta a lavarmi e a vestirmi. Mi metto una felpa nera con un teschio, jeans strappati e scarpe gotiche stile dark. Faccio una veloce colazione con fette biscottate e corro a scuola!! Arrivata in tempo per prendere l'autobus.. Fiuu...!!!
Nella mia scuola, c'è sempre qualcuno
che non perde mai tempo a prendermi i giro..
Entrai in classe, e subito Tunner (un bullo..) non perde il tempo e inizia subito a bullarmi.. -_-T:Ehi! Miss lentiggini! Ma è vera sta storia dei creepypasta si o no?!
Io:zitto che sennò non Capiresti niente..
T:ma a me non me ne frega niente!! XD
Io:*sospiro*
I:Emily...?? Ma ti sei vista..??come ti vesti?
I:problemi Iris..?
I:si, perché causi scandalo al pubblico! XD
*risate*Non ce la faccio più! Voglio che la smettano di prendermi in giro! Non so che cosa gli ho fatto di male! Ma basta!!! BASTA!!!!
Tornata a scuola, decisi di andare a casa mia per rilassarmi e dimenticare la brutta giornata a scuola, quando...
Io:Mmh?
Intravedei una casa non molto lontano. Era vicino al bosco. Mi incuriosii.. Eheh. Lo so sono curiosa! ^_^'
"BE.. Dovrei fare i compiti.. Ma ho troppa voglia di vedere quella casa ><!!! O al diamine i compiti!!! XD"
E mi diressi verso la casa abbandonata..
Continua..
STAI LEGGENDO
La Bella e la bestia
RomanceEmily, una ragazza che ha perso la famiglia, presa in giro a scuola.. Non ha amici.. Pensa di farla finita. Ma un giorno incontrerà una persona che gli cambierà la vita, o meglio.. Lei, cambierá la vita a LUI...