Incominciamo...."C'era una volta.. un uomo, o per meglio dire un mostro... Questo mostro, aveva le sembianze umane si... Ma fornito solo di una bocca.. Indossava una giacca nera e un cappello, forse per non mostrare il suo volto..? Perché non aveva gli occhi.
Quest' "uomo "Andava in giro per le città come un uomo qualunque. Diceva ciao.. Diceva arrivederci. Prendeva i caffè al bar... E fumava... Ma non è questo che l'ha reso un mostro... A farlo diventare un mostro......
È stata una bellissima e giovane donna.
Era bellissima, pensava lui. Capelli dorati come l'oro e occhi di un verde smeraldo... Lui, la prima volta che la vide, ne rimase pietrificato.. Affasscinato... Era una fanciulla bellissima. Si avvicinò a lei con calma... Non sapeva cosa fare.. Non sapeva come parlarle.. Non sapeva cosa regalarle.. Tutto quello che aveva...
Era una sua rosa rossa.
Lei l'accetto ben volentieri, accennando un bellissimo sorriso. Per quell'uomo, era una gioia immensa vederla sorridere...
Ma che cosa avrebbe detto... Quando l'avrebbe visto di faccia?
.....I giorni passarono, e lui e la ragazza, uscirono insieme molto spesso. Come se fossero una coppietta di giovani innamorati. Ma più che lei, era lui l'innamorato. Per lui, sembrava il paradiso.. Erano i momenti più belli della sua vita quando li trascorreva con lei...
.....poi... Quei momenti finirono...
<Fammi vedere la tua faccia...>
<....I...Io...>
<Andiamo...!! Non essere timido!!!>
....La ragazza gli tolse il capello.. E basto un attimo....
Per vedere il suo sgomento.
<MOSTRO!!! STAMMI LONTANO!!!!!>
......La ragazza corse via, spaventata da ciò che aveva visto. Una creatura senza occhi.
L' "Uomo" riprese il cappello, vedendo con il cuore spezzato, che la rosa rossa che aveva regalato alla ragazza che tanto amava...
Era appassita......
.....Da allora, il suo cuore, divenne freddo
Come il ghiaccio. E non ebbe più pietà, per le donne. Frusta la sua rabbia, la sua ira... Sulle donne, per appunto dimenticare, per appunto non ricordare, quella donna che l'ha chiamato....
...MOSTRO....
Questa creatura ormai.. Da anni convince le donne a seguirle... Con una voce ammaliante è incantevole. È da anni... Le violenta, è poi le uccide... Da anni ormai.. Che questa creatura...
....Ha smesso di amare.......
...Ma una ragazza, una giovane e bella ragazza, fece in modo, che il cuore di questa bestia....
...Ritornasse ad amare..."
STAI LEGGENDO
La Bella e la bestia
RomanceEmily, una ragazza che ha perso la famiglia, presa in giro a scuola.. Non ha amici.. Pensa di farla finita. Ma un giorno incontrerà una persona che gli cambierà la vita, o meglio.. Lei, cambierá la vita a LUI...