Piangevo... Pensavo....
Perché quella domanda..?
Perché quella proposta..?
Le lacrime mi scorrevano in viso.. E intanto era ormai arrivato il tramonto.
Decisi di smetterla di piangere come una bimba piccola e farmi uno spuntino..
Mangiai pane e Nutella. La nutella tira sempre su di morale.
Ma ero ancora triste. Non riuscivo a non pensare a lui..
Le lacrime riniziarono a scorrermi sul viso, quando....XX: EMILY!!! EMILY!!! SEI IN CASA?? Ti PREGO APRIMI!!!
Era la sua voce...! Era Offenderman...
Decidi di non aprirgli.. E di ascoltare cosa diceva origliando alla porta..O:EMILY!! PERFAVORE!! NON ODIARMI!! ASCOLTA.. IO.. Uff.. Lo so.. Sono stato un idiota.. Sono stato un cretino! è tutta colpa mia!
Qui ci ero arrivata.. E che sei cretino pure..
Ma quello che stava dicendo.. Mi strinsi il cuore. E continuai ad ascoltare...O:Io... Uff.. Non so se mi perdonerai.. E penso proprio di no per la gran cazzata che ho fatto. Voglio solo che tu sappia.. Che mi dispiace.
Offenderman....
"Aaw....."
Coscienza?
"No babbo natale"
Vaffanculo!
"basta litigare! È ora ascoltami! Quello che ti sta dicendo è vero amore!!"
Tu... Dici...?
"dico propio di si..."
..... Per ora... È meglio aspettare..
"la più grande cazzata che farai!"
Oh! La cazzata del secolo l'ha fatta lui!
"Si ma sta rimediando con un amore vero!! Idiota!!!"
......
"Vi lascio soli.. E ragiona con il cuore mia cara.... Per una buona volta..."Ragionare... Con il cuore...?
O:Io... Emily.... Ti lascio i fiori sulla porta. Ecco io.. Non ho trovato nient'altro che tulipani. E.. Ehe.. Spero ti piacciano! Ma....
....
O:......
O:Penso... Che io debba andare... Addio.
!!!!
Addio..???
Cosa??
Dove??
Quando??
PERCHÉ???Aprii subito la porta con le lacrime agli occhi sperando che ci fosse ancora e... Non c'era...
Trovai solo dei bellissimi tulipani Rossi..Mhp.. Tulipani.. Erano i miei fiori preferiti...
Offenderman... Perché non sei qui con me...STUPIDA
STUPIDAOFFENDERMAN POVS
Mi nascosi dietro un albero.. Vedendo la mia dolce Emily con le lacrime agli occhi che prendeva i tulipani che le avevo regalato...
Aveva accennato un piccolo sorriso.. Le piacciono!! Il mio fratello ci ha azzeccato!!Ma io....
Sono solo un mostro...
Una bestia...
Che pensa solo alle donne...
Che pensa solo ad ucciderle..
Non merito di averla...
Non merito il suo amore...
Non merito di vivere....*Mi accascio a terra dietro un albero e inizio a piangere...*
EMILY POVS
*mi accascio a terra con i tulipani in mano e piango...*
E/O: MI DISPIACE.....!!!!
CONTINUA.....
STAI LEGGENDO
La Bella e la bestia
RomansaEmily, una ragazza che ha perso la famiglia, presa in giro a scuola.. Non ha amici.. Pensa di farla finita. Ma un giorno incontrerà una persona che gli cambierà la vita, o meglio.. Lei, cambierá la vita a LUI...