O:Che cosa vuoi? Slenderman??
Oh... Ma Perfavore! Già ero agitato di perdere Emily!! È ora mi ritrovo mio fratello Slenderman davanti??? Di sicuro mi dirà di fare il bravo e di non cacciarmi nei guai! Lo detesto quando fa così!
S: vedo che sei di fretta... Successo qualcosa..?
O:no no... Tt ok. Ora se non ti dispiace vado via...
S:a cercare emily?
O:..!!!
S:Fratello caro, io vi ho visto ieri al balcone, eravate molto carini, lasciatevelo dire.. *faccia pucciosa* (anche se NN c'è la).
O:PEDOFILO! E poi dici da me!!!!
S:Oh, smettila di fare il cretino! Tu sei un pedofilo al 100% e io solo un rapitore di bambini. Comunque... Prima l'ho vista correre via piangendo... Che le hai detto?
O:... *barbuglio qualcosa*
S:Offendy...?? *a braccia incrociate*
O:Le ho detto se voleva... Uhm...
S:È dai!! Parla mica ti mangio!!!
O:Le ho detto se voleva essere mia moglie!!!
S:...... :0Slenderman si diede un ceffone sulla testa. Meglio se non glie lo dicevo!! Ora mi sento più in colpa!!!
S:Offenderman. Sei. Un. Coglione.
O:Lo so....
S:Sai che ti dico? Ti aiuterò a riconquistarla. :)
O:O.o tu...? Lo SLENDERMAN??? Aiutare me in amore??? *crepo dalle risate*
S: -_- vabbe, se proprio non ci tieni a lei... Io me ne vado..
O:Aha.. !!!! NONONONONONO!!! Dai aiutami!! PERFAVORE!!!!! *mi inginocchio e lo supplico.*
S:sono troppo figo. Allora... Prima di tutto...
O: :)
S:VATTI IMMEDIATAMENTE A SCUSARE CON LEI E DILLE CHE SEI STATO UN DEFICENTE!!!!!!!
O: 0.0Aveva urlato come una belva. I suoi tentacoli erano fuori e grazie al l'urlo mi ero preso un infarto della madonna! Grazie fratellone. Ti voglio tanto bene.
O:Ok. Va bene!!! -_- *mi alzo e vado verso la città*
S:Uh, e offendy...?
O:COSA????????
S:*con un tentacolo mi porge dei tulipani*
O:Tulipani????
S:Non sono riuscito a trovare altro nella foresta e valle a chiedere IMMEDIATAMENTE SCUSA. Almeno un pensierino che non siano ROSE!!
O:*prendo i fiori e corro da Emily*SLENDERMAN POVS
Penso proprio che il mio fratello offendy stia iniziando ad amare.. Ehe. Bisogna sempre aiutare un fratello in difficoltà.
XX:SLENDY!!!!!!!!
S:Oh diamine...
XX:Perché offendy è andato subito via?
S:Aveva da fare Splendy.. Niente di personale.
Sp:Davvero? OKEEEY!!!!! Che ne dici di andare a fare un giro nel bosco? :D
S*oh dio un'altra volta no...!!! ._.' Io.. Avrei da fare! Prova a cercare dei bambini e fallo divertite! ^-^ *mi teletrasporto altrove*
Sp:BUONA IDEA!!!! :DEMILY POVS
Sono nella mia vecchia casa.. Nel mio letto. A piangere.. Ancora non ci posso credere che Offenderman mi aveva chiesto una cosa simile... E se lo avessi sposato?? E se avessi fatto la stessa fine di tutte le altre donne??? Avevo paura... Avevo paura che mi facesse del male..
Avevo paura....Che ritornasse la bestia assetata di donne da uccidere....
Continua....
STAI LEGGENDO
La Bella e la bestia
RomantikEmily, una ragazza che ha perso la famiglia, presa in giro a scuola.. Non ha amici.. Pensa di farla finita. Ma un giorno incontrerà una persona che gli cambierà la vita, o meglio.. Lei, cambierá la vita a LUI...