EMILY POVS:
Dove... Quando... Cosa...?
Dove mi torvo...?
"in infermeria!!!Ascolta, devi assolutamente liberarti di ZALGO! HA IL TUO CORPO!!!"
Uff.. A che servirebbe..... Ormai... OFFENDERMAN mi ha abbandonata .. Mi ha..... Mi ha ustata!!!!
"SCEMA!!!! Quello che dici sono solo cazzate!!!! Lui ti ama! Fidati, è ora sta rischiando la vita per farti uscire ZALGO dal tuo corpo!"
Quindi... Lui mi...
"ti ama bella.."
.....
Coscienza?
"Dica"
Mi serve un BIG BANG ATTAK!!
"agli ordini padrona!!!!"Iniziai da dare pugni e cazzotti sul mio stesso corpo! Dovevo liberarmi di ZALGO! Dovevo!!! DOVEVO VEDERE OFFENDERMAN!!!
Z:CHE*riceve un pugno* CHE STAI FACENDO RAGAZZINA?!?!?
E:MI... RIPRENDO.. IL MIO... CORPO!!!!!
"BIG BANG ATTAAAAK!!! XD"OFFENDERMAN POVS
._.'
ZALGO si stava picchiando da solo?
ASPETTA! Ma doveva essere di sicuro EMILY!!! Sta combattendo!! Coraggio EMILY!!!!
Dun'tratto una nube di fumo esplose sul corpo di EMILY... Quando questa nube svanì... Vidi due sagome... Quella di ZALGO.. E della mia EMILY...EMILY!!!!!
O:Emily!!!
Corsi da lei con le lacrime agli occhi... Piangendo.. Potevo finalmente riabbracciarla! Dirle quello che provavo..!!
E:Ooh... Cos..!!! OFFENDERMAN!!!
Anche lei corse da me.... Piangendo lacrime di gioia...
E:OFFENDERMAN!! PENSAVO DI NO..!!!
!!!!!!!!
O:.....!!!
Un... Tentacolo... Di ZALGO... Le aveva trafitto il cuore...
.....
La...
Mia...
Emily...Mi accasciai al suolo... Trascinandomi sul suo corpo giacente....
O:...E...EMILY....
*piange disperato* emily..!! No...!!SLENDERMAN POVS
.......
Strinsi i pugni... E CORSI DA ZALGO... Lo picchiai, lo graffiai, lo trafissi con i miei tentacoli. Dopo che era ormai esausto... Lo presi per il collo..
Spargendolo per il burrone...
Ero incazzato nero!!!!
Z:Aha..*Sputa sangue* non credo che... Il tuo fratellino adorato.. Rivedrà la sua sole EMILY... Ehehe...!!!
Sl:....Ritorna da dove sei venuto.... Non meriti di vivere!!!!!
E detto questo. Lo buttai nel burrone e ZALGO... Svanì.
Mi precipitai da mio fratello, e dagli altri due.. Era disperato.. Teneva il corpo giacente della sua emily. Piangeva... Urlava il suo nome.. Intanto.. La pioggia bagnava il corpo di emily... E di offenderman.. Di tutti noi........
...O:EMILY!!!!!!!!!!!!!!!!
Continua...
STAI LEGGENDO
La Bella e la bestia
RomanceEmily, una ragazza che ha perso la famiglia, presa in giro a scuola.. Non ha amici.. Pensa di farla finita. Ma un giorno incontrerà una persona che gli cambierà la vita, o meglio.. Lei, cambierá la vita a LUI...