UN APPUNTAMENTO.. CON OFFENDERMAN parte 2

1K 82 26
                                    

Era mercoledì. E oggi dovevo avere un'appuntamento con Offenderman. Non ho mai avuto un appuntamento, certo, chi mi vorrebbe.. Ma qui si tratta di Offenderman! L'uomo che va dietro a 100 donne quasi una volta al giorno! Certo.. Uhm.. Non voglio essere una sua vittima ma... Ha qualcosa.. Che mi preme nel cuore. Spero di non affezionarmi troppo a lui.. È un mostro é solo un mostro!
Appena finiti i compiti, mi misi un vestito color violetto molto chiaro, e delle scarpette da ballo. (....) non giudicate -_-
Mi feci delle treccine e presi la mia borsa! Voila! Pronta! Ora toccava solo aspettare quello stupratore...

EMILY POVS
......... Uff!!!! È da mezz'ora che sto ad aspettarlo qui al parco! Di sicuro sarà andato a correre dietro ad un'altra.. GRR!!! >:( oh! Ma perché sono invidiosa? No non lo sono! Devo solo essere paziente ed aspettarlo...

............

Io:AAARGH!! MA DOVE DIAMINE SEEI!!!!
O:Dietro di te principessa...
Io:O.o

Feci un leggero balzo all'indietro quando lo vidi.. Che bello era venuto! Si è ricordato del nostro appuntamento... Dopotutto lo ha organizzato lui..

OFFENDERMAN POVS

Oggi è vestita proprio come una principessa.. Uao... Mi fa impazzire con quei suoi occhi! Sono così belli!!! *_* 0-0 CALMA!! Non lasciarti fregare!!! Ricordati quello che hai fatto con tutte le altre donne.. E lo farai anche con lei.
.....ma...

Io:Ehi??? Pronto???? Che fai mi guardi le tette??
O:Eh.. Eh?! Oh nono!! Stavo solo pensando!
Io:nmh.. Immagino.
O:LO GIURO! Sono un bravo bimbo!
Io:*rido leggermente*

Io:"ha un fascino è un senso dell'umorismo incredibile.."

O:"ha una bellezza e dei occhi splendidi..."

Rimaniamo in imbarazzo per un po... E poi decidiamo di andare a fare una passeggiata per la città.
Nella mia città c'è molto verde, e si può ammirare molto la natura e ci sono molti parchi.
Dopo aver mangiato un gelato (anche se a maggio) facemmo una passeggiata in un parco bellissimo e c'era anche un lago bellissimo. C'erano un po di nuvole scure, ma il celo era stupendo..

O:allora? Ti piace questo appuntamento?
Io:Si! :)
O:mi fa piacere... Sai, ieri ho proprio pensato.. Di uscire con te, e.. Be, sempre se eri d'accordo ovvio..
Io:se non avessi accettato non ero.. Qua giusto?
O:V..vero.

OFFENDERMAN TALK

Eravamo Rossi entrambi.. Oddio, quanto è carina quando si nascondeva dal mio viso.. Ha un viso così angelico... Mi verrebbe voglia di baciarla..... Credo che mi sono innamorato... Ma.. Spero che non mi rifiuti... Se mostrassi il mio viso.. NON voglio perderla!!!

Camminammo un'altro po. Poi iniziò a piovere. Dannazione!!! Non voglio rovinare l'appuntamento con Emily! Stupida pioggia!

E:oh diamine!!! Ho dimenticato l'ombrello!! Mi sto bagnando tutta..>.<
Io:Tranquilla, ci pensa Offendy...
E: c.. Che?

Le misi la mia giacca e il mio cappello. Non volevo che si bagnasse.. E prendesse freddo. Credo proprio che quella ragazza mi abbia conquistato. E pensare che sarei io a conquistare le ragazze..

EMILY TALK

Mi ha... Dato la sua giacca e il suo cappello.. 0//0 che premuroso... >\\< forse.. Forse dovrei essere meno acida con lui.. Infondo.. No EMILY! Non lasciare che le emozioni prendano il sopravvento!!! ><
"Peró..."

Io:... Offenderman...?
O:S..Si..? *arrossisce e si gira dall'altra parte.*
Io:... Grazie.. ^_^
O:.... Di.. Nulla...
Io:? Ehi, perché ti sei voltato? E poi sei anche a petto nudo!! Coraggio! Fa vedere la tua faccia!! "Che bello il suo fisico!! *_*"
O:no.. Ecco... Io.. Non voglio..!!
Io:....
Mi girai dalla sua parte e..
O:NO!!!

Non.. Aveva gli occhi...
....
Penso di capire ora perché uccide le donne...
:( offenderman....

Io:Offenderman...
O:*fa una faccia un po impaurita*

OFFENDERMAN POVS
PERCHÉ LO HA FATTO!!! ADESSO MI RIFIUTERÀ!!! ACCADRÀ COME L'ULTIMA VOLTA!!! >< NON VOGLIO!! NON VOGLIO!!!

Io:Offenderman..
O:....
Io:... Perché ti sei nascosto? :)
O: o.o non.. Hai paura di me?
Io: all'inizio si. Pensavo che volevi violentarmi e altro ^_^''
O:( in effetti volevo.. Ma ora non voglio più! Sei troppo speciale per me! )
Io:Fidati, tu non sei un mostro! Però se non vuoi essere arrestato ti devi mettere il cappello! ^_^ *gli restituisco il cappello*.
O:Emily..

....
Non ci accorgiamo nemmeno che ha smesso di piovere e il cielo è tornato ancora splendete come prima. Però, c'era anche un bellissimo arcobaleno... Era, era bellissimo!!! L'arcobaleno.. Offenderman... Il mio primo appuntamento.. Tutto ciò è... È MERAVIGLIOSO!!!

Io/O:UN ARCOBALENO!!!
Io:!!!
O:!!!

Arrossimmo entrambi.. Dopo un po Offenderman mi prese per mano e mi sorrise. Ero stracotta!!!

O:Cosa c'è di meglio di un bellissimo arcobaleno per questo splendido appuntamento con te..?
Io:*arrosisco..* hai.. Hai Ragione!! ^\\^
O:^\\^

E mi riaccompagnò a casa, e io ero al settimo cielo.. Perché avevo avuto il mio primo appuntamento..

Con l'uomo che penso di amare....

La Bella e la bestiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora