ROSA BLU O ROSA ROSSA?

1.2K 82 21
                                    

Io:Credo di averti già visto da qualche parte...
XX:UUH... Forse a letto? *faccia seducente*
Io:o.O uhm... Preferirei di no! ^_^' ma.. Da qualche parte credo... Forse su internet...
Ti chiami.. Uhm.. Off.. E qualcosa?
XX:oh, ma che maleducato! Un gentiluomo dovrebbe presentarsi, invece di fare il maleducato davanti una ragazza bellissima come te..
Io: ( ci scommetto che questo qua mi vuole portare a letto... -_-)
XX:mi presento signorina, sono Offenderman.
Io:ok piacere.. Aspetta, OFFENDERMAN???? O.O
O:Ahhh!! Allora mi hai già visto da qualche parte! Dalla tua splendida faccia si deduce così... *faccia seducente..*

"Cavolo la sua faccia mi sta facendo diventare rossa!!!! >< dai Emily!! Resisti!"

Io:s..si.. Su YouTube.. E ora.. Se non ti dispiace.. Dovrei andarmene!!! ADDIO!!!

Lo sorpassai e corsi più lontano possibile da quella casa. Mentre correvo diedi una piccola sbirciata dietro e non mi stava inseguendo.. Uff.. Meno male.
Uscii dal bosco. E tornai a casa.
mi misi il pigiama e anche se erano solo le 17:20 volevo starmene buona buona sul mio cellulare.

EMILY POVS
Ancora non ci posso credere di aver incontrato Offenderman!! Pensavo fosse solo una storiella inventata da fan che amano le Creepypasta come me, ma invece esiste!!! *_* Oddio.. Se è così meglio che non mi faccio ammagliare dal suo fascino. So quello che fa, e non sarò una sua vittima!

INTANTO...

OFFENDERMAN POVS
Quella ragazza è parecchio carina.. Ma tutte le donne sono uguali! E devono morire. Sexy o no, sará un'ottima preda per me... Ora la devo soltanto pedinare.. Ahah.. Ci conto sulla mia vita che cadrà ai miei piedi..

Ore 20:30

Dopo aver cenato, essermi fatta una bella doccia e rimessa il pigiama, ho voluto sapere di più sulle origine di Offenderman. Ma trovo tutto o in inglese o in spagnolo! E io non ho voglia di tradurre!! (Dannata me che sono pigra!! >:( )
Dopo una mezzo'oretta erano già le 22:00 e allora Decisi di andare a dormire...

EMILY POVS
Non cadrò ai tuoi piedi Offenderman..

OFFENDERMAN POVS
Cadrai ai miei piedi..

Il giorno seguente era Domenica, e non volevo sprecare una bellissima mattina di Maggio stando o sul cellulare o dormendo.
Mi alzai, mi lavai, feci colazione, i compiti che dovevo fare e poi uscii al parco. Era davvero una bellissima giornata! Niente poteva rovinarla! ^_^

O:ehi, ci rincontriamo ancora bellissima.
Io: o_o TU!!!!!!
O:oh, ti ricordi di me eh? Sono davvero felice che ti ricordi dell'ultima volta.. Che ci siamo visti...
Io: (RESISTI RESITI RESISTI RESISTIII!!!!)
O:oh, visto che sei una creatura così bella e affascinate, che viene al parco, devo dedurre che ti piace la natura..
Io:(O.O ha indovinato!! MA QUESTO MI STOLKERA!!!)
O:-Allora vorrei farti un regalo mia cara... *prende dalle sue tasche due rose..
Io:??
O:puoi scegliere quella che preferisci...
Io:una.. Blu o una rossa..?
O:sta a te mia cara... Scegli quella che vuoi...
Io:uhm....

Continua....

La Bella e la bestiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora