UN APPUNTAMENTO.. CON OFFENDERMAN

1K 82 0
                                    

E dopo aver servito un'altro cliente maleducato.. -_- era finito il mio turno e quindi dovevo andare a casa.Stavo per mettermi il cappotto ed uscire, quando la porta si aprì e arrivò un'altro cliente..

"Oh, ma andiamo!! Un altro cliente!!! -_- uff.. Vabbè, farò gli straordinari."

OFFENDERMAN POVS
Non mi ha riconosciuto eh? Eheh.. Vedrò di farle uno scherzetto. Chissà perché ma ogni volta che la vedo è sempre più carina..!!! Calmati offendy!! Non devi perdere di vista il tuo obbiettivo! È ora di entrare in azione!!

Io:salve. Che cosa desidera?
Chiedo un po scocciata.
O:salve ehm.. Vorrei delle sigarette signorina.
Io: va bene... 0.O un attimo...!!! OFFENDERMAN?!?!?!

Mi scappò un'urlo e tutti si girarono a guardarmi come per dire, "ma che ha questa."

EMILY POVS
Che casino!! Ma che cavolo ci fa qui?! Mi sta pedinando.. Questo è poco ma sicuro... Però... C'è qualcosa che mi spinge a fidarmi di lui... :/ uhm.. Per ora è meglio stare all'erta...

O:No. Credo che si sia confusa con qualcun'altro signorina. *gli scappa una risatina*

"MA VEDI QUESTO STRONZO..! >:•"

Io:Non credo proprio mio caro! Sei tu,
Offenderman!!!
O:Ahaha!! Vero vero, mi hai beccato Emily! E ora posso avere le mie sigarette?
Io:... Uff... Va bene. *gli porgo delle sigarette.* sono 10 €.
O:non sei un po cara..? *faccia seducente.*
Io:che ne so! Non sono io la proprietaria.

Dopo essere uscita da lavoro con la paga assieme ad Offenderman, stavo per tornare a casa ma lui mi corse dietro.

O:Ehi ehi ehi ehi!! ASPETTAMI!!
Io:adesso ti devo ospitare a casa mia?
O:Mmh.. Magari, un posticino per me potrebbe starci? *faccia seducente*
Io:*arrossisco un po* va al diavolo.
O:No! FERMA! *'mi corre dietro*Va bene! Allora sono.. Un idiota lo so!
Io:C'ero arrivata anche da sola.
O: "ma vedi questa stornza!! >:( " comunque, volevo scusarmi con te per come mi sono comportato.
Io:Uouououo!! Frena i tacchi bello!
O:grazie per il complimento.. ;)
Io: -_- ... Tu? offenderman? Ti vorresti scusare? *rido*
O:embè? Non posso? Guarda che sono un vero gentiluomo! Io.
Io:si si! Stolkeri le ragazze!! *rido di più!
O: >:^ e se ti proponessi un appuntamento?
Io: Ahah.. ODDIO sto morendo.. Aah.. Aspetta.. Hai detto "APPUNTAMENTO??? "
O:no guarda ho detto "abbigliamento", certo che ho detto APPUNTAMENTO!!!
Io:ah. ... Va bene. A che ora, quando e dove?
O: uhm.. Domani al parco? Ore.. 15:30?
Io:va bene. Vedo di finire i compiti in fretta e arrivo. Ciao.
O:ciao..

OFFENDERMAN POVS
E dai!! Ha accettato l'appuntamento!!! Ma chissà perché sono così eccitato di uscire con lei.. Spero che non mi abbia fatto qualcosa. Di solito non propongo alle donne di uscire.. È una ragazza speciale lo sento.. Però... Non devo farmi fregare dal suo fascino! NON DEVO!!

Continua...

La Bella e la bestiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora