ZALGO

769 62 14
                                    

OFFENDERMAN POVS

Pioveva....
Io piangevo...
Il mio cuore.. Era infranto...
Era ormai spezzato..
All'idea di non vedere più Emily..
Sarei tornato a quella vita marcia che facevo prima di incontrare lei..
Incrociai nella vista i miei fratelli trenderman, Spelndorman e Slenderman...
S:Bè, come è andata?
Sp:Andata cosa?
S: >:(
Sp:Oh... Ok... :/
O: uff.. Meglio non parlarne... Le ho.. Lasciato solo i fiori e, le ho detto che mi dispiaceva.. Io.. Sono.. Un idiota.. *Le lacrime mi stavano per scendere di nuovo*
T:l'ho rincontrata oggi...
O:D.. Davvero??? Che ti ha detto!? Ha percaso detto qualcosa di me???
T:Era solo triste quando sentiva il tuo nome. Dopo che ha saputo che eri molto giù e che eri felice di stare assieme a lei é Corsa come una donna che aspetta solo lo shopping..
O:Devo raggiungerla!!! Sai dove si è diretta???
T:Proprio qui. Nel bosco.
S: 0.0 r... Ragazzi...!!
I tre fratelli: cosa??
S: ho.. Un brutto presentimento.. Come se stesse... Per succedere qualcosa di brutto...
A EMILY!!
O: o.o

No!! CHE COSA HA AVVERTITO IL MIO FRATELLONE!?! EMILY!!! REATSTI!! STO ARRIVANDO!!!! NON TI ABBANDONERÒ!!

EMILY POVS
Ero arrivata nel cuore della foresta. Pioveva e i vestiti che mi aveva regalato Trenderman erano orami molli. Urlai il nome di Offenderman tante volte...

E:OFFENDERMAN!!! OFFENDERMAN!!!!!!
Dove sei...
XX:Oww... Cosa c'è mia cara... Cerchi per caso Offenderman?
E:!!! Ch.. Chi va là???
XX:Oh non mi sono presentato... Ehehe... Piacere, sono ZALGO...
E: o.0

Z..ZALGO...? Quello ZALGO?? I brividi mi salirono su tutta la schiena. È una strana figura d'improvviso apparve a me! Era ZALGO!!! Rosso e nero. Un.. UN DEMONE! Avevo letto da qualche parte su di lui... Io.. Io ero.. Ero pietrificata!!

E: .....
Z:oh, spaventata uh? Ehe.. Non dovresti mia cara... Sono solo venuta qui per darti un avvertimento...
E:...?
Z: vedi, prima che tu venissi qui.. Ho incontrato il tuo caro... "Dolce" offendy...
E... (OFFENDERMAN!!)
"MA CHI È ATO EBETE DAVANTI A TE!! DAGLI UN CALCIO NTOI MARONI!!"
........
"EMILY?? Sei connessa???? 0.0"

Z:l'ho incontrato e vedi, darti delle brutte notizie mia cara :(
E: c.. Cosa gli è successo?? S..sta bene!?!?
Z:Oh, niente di che tranquilla.. Solo stava con un altra donna!!!
E:!!!!!!

Il mio cuore.. Era ormai andato.. Era ormai sepolto.. Ero distrutta. Offenderman... Prima mi chiede di sposarlo, poi mi chiede scusa, e poi se ne va con un'altra!??!?!?

E:......
Z:mi dispiace tanto mia cara... Ero, ero sicuro che.... Lui fosse cambiato stando insieme a te.. E..

E:.....
Z:...
Vedo molto con piacere che sei sotto shok.. Ehehehe....
Oh dolce piccola emily...
Non preoccuparti...
Ora ZALGO è qui...
E vedrai...
Che farò in modo...
Per punire...
Quella bestia...
AAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

OFFENDERMAN POVS
EMILY!!! NON MI LASCIARE!!! DOVE SEI!!!!

!!!
Eccola! È laggiù! La chiamai.. Ma se ne andò da un'altra parte nel bosco. Con il cuore in gola la inseguii e sia io che lei.. Arrivammo un una rupe.
Si..
Voleva...
Buttare...

O:EMILY FERMA!!!!!!!!!!!!

Mi precipitai su di lei e la abbracciai!

O:EMILY... >< non osare farlo MAI più!
Temevo di averti perduto...
E:Singh.. Sob...
O:...E..EMILY..?

Erano... Lacrime? Stava piangendo...?
La girai verso il mio viso.. Non mostrava il suo volto.. Ma.. Piangeva! EMILY CHE COSA TI HO FATTO!!! MI DISPIACE!!

O:EMILY! Ehi! Che ti succede!!! Non piangere!! *mi inginocchio davanti a lei per vedere il suo volto.. Ma lei lo scansa..*

??: oh.. Offenderman... Sob.. Sign..
O:... Emily..?
??:Sei stato così ingenuo..... Sob..
O: Uh?
Z:A FINIRE NELLA MIA TRAPPOLA!!!!
O:.0.O Z.. ZALGO!!!!


Continua...

La Bella e la bestiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora