OFFENDERMAN VS ZALGO

795 60 10
                                    


O:...ZALGO!!!!!!
Z:AHAH!!!!!!!!

Quello era ZALGO nel corpo di Emily!!!! Cercai di dargli un pugno ma mi scaraventò contro un albero con un pugno micidiale!! Emily....
TI SALVERÒ! A COSTO DI PERDERE LE MIE ROSE E LA MIA VITA!!!

Arrivarono teletrasportandosi i miei fratelli...

Sl:OFFENDERMAN! HO SENTITO LA PRESENZA DI....
Z:Slenderman....
Sl:ZALGO.....
Sp:Oh.. Oh dio mio! Fratellone! Stai bene!!?
O:Aho.. La.. La testa....
T:È così.. Lui è ZALGO? Che ci fai nel corpo di Emily!???
Z:Ogni domanda una sua risposta... Iniziamo da te. Slenderman...
Sl:.....
Z:vedi, ho voluto solo divertirmi un po'... Con il corpo di Emily e prendermi gioco delle emozioni del tuo caro fratello Offendy. Sai, ehe... Ho una vendetta da finire.
Sl:PERCHÉ MIO FRATELLO?? PERCHÉ NON ME!!!
Z:Dovresti conoscermi bene... Io sono il Dio del male!! IL DIO DEL CAOS!!! E porto scompiglio e orrore a tutti... Ehehehe.. E vedo che questa povera ragazza che mi ha "prestato" gentilmente il suo corpo... È stata abbandonata dall'amore della sua vita..

LA MIA...

EMILY...!!!!

O:BASTARDOOO!!!!!!!!!

Gli saltai addosso come una bestia! Lo presi a cazzotti! Mostrando anche il miei occhi che d'improvviso erano spuntati mentre lo picchiavo! Dovevo riavere indietro la mia Emily!!! TUTTO QUESTO È SUCCESSO PER COLPA MIA!!!!!

??:Perché offenderman!! Perché mi stai picchiando!!!? ><
O:...!! E.. Emily!!!!
Z:FREGATO!!!!

Con un calcio mi spinse a terra e mi diede un pugno dritto sullo stomaco.
Sentiii solo una voce...
Quella dei miei fratelli...
E poi nero..

SLENDERMAN POVS

Sl:ZALGO!!!!!

i miei tentacoli uscirono Fuori e con essi anche la mia bocca! DOVEVO.. AMMAZZARE... QUEL.. BASTARDO!!! Era una cosa tra me e lui! SE VOLEVA VENDICARSI FACCIA PURE!! MA MAI...
TOCCARE...
I...
MIEI...
FRATELLI!!!!
mi lanciai contro di lui e gli graffiai il collo, e ci fu un violento scontro tra me e lui!
Intanto tuonava e pioveva. Trendy e Splendy cercavano di svegliare offendy.

Z:SEI SOLO UN INUTILE ESSERE SLENDERMAN!!!
Sl:CHE COSA VUOI DA ME E DA I MEI FRATELLI??? CHE TI ABBIAMO FATTO!!?
Z:Cosa MI hai fatto. Eravamo amici.. Eravamo soci.. Spaventavamo chiunque e tutti nel mondo e nel web! Ma poi... Quando avevo pianificato di distruggere il mondo.. Di portare orrore nel mondo e nel cuore di tutti...
Sl:.........
Z:TI SEI RIFIUTATO!!!

Da quella povera ragazza impossessata da ZALGO uscirono dei tentacoli neri molto grossi e gli occhi erano di un rosso denso come il sangue...
Povera Emily...!!

Z:Credevo che mi capivi.. Credevo che avresti collaborato con me.. E INVECE SEI SOLO UNO CHE VOLTA LE SPALLE AGLI AMICI!!
Sl:ZALGO! Spaventare e uccidere è un conto! La fine del mondo è un'altra cosa!!! Ti sei reso conto di quello che dici! Io non volevo tutto questo! Io desideravo solo essere ciò che sono!! Amato e allo stesso tempo odiato! Già sono un mostro di mio.... Ma...
Z:.........
Sl:Non posso tollerare la fine di poveri umani e bambini innocenti... A quello che aspiri tu va Oltre.. I miei limiti!!!
T/Sp:Fratellone......
Z:.......Se proprio non vuoi capire.... DISTRUGGERÒ CIÒ CHE TI È PIÙ CARO!!!

I suoi tentacoli si stavano lanciando contro Offenderman!!!

Sl:OFFENDERMAN!!!!!

....
....
.....
....
....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....

O: UUH.... Dove.. Dove sono..?
Sono.. Morto..?
"SVEGLIA COCCO DI MAMMA!!!! ZALGO TI STA PER UCCIDERE!!!!"
....Ma emily? Cosa.. Cosa possiamo...?
"vedrai che c'è una speranza! TROVA LA BESTIA BUONA CHE CE IN TE E AMMAZZA QUEL BASTARDO CHE TI STA PORTANDO VIA EMILY!!!!"
Emily... ZALGO....! FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!!!
"KAMEKAMEA!!!!"

OFFENDERMAN POVS
mi ero svegliato giusto in tempo per afferrare un tentacolo di ZALGO. Lo scaraventai contro un albero e gli diedi calci e pugni! Era il corpo di Emily! Ma io volevo indietro Emily...

LA MIA VERA EMILY!!!!!!!

O:*Con le lacrime agli occhi*
EMILY TORNA DA ME!!!!!!!!!!

EMILY POVS...

......
.....
.....
......
Dove.... Dove sono... Cosa.... Cosa è successo?

Continua....

La Bella e la bestiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora