LAVORO AL BAR

988 85 9
                                    

Mi aveva offerto una rosa blu è una rossa.
Erano davvero belle entrambe.. Ero indecisa, ma qualcosa mi impediva di non prendere nessuna dei due.

"Mmh... Quella blu brilla di una luce molto luccicante.. Ed è molto bella, secondo me è meglio non prenderla. Ma anche quella rossa.. Mi preme!! >< É molto rossa sangue, e stranamente anche se le rose sono rosse.. Di un rosso sangue non penso che vada proprio bene per una rosa rossa... Meglio evitare di prendere sia la blu sia la rossa.."

Io:....
O:hai scelto?
Io:perché tutta questa fretta?
O:.....
Io:Comunque.. Mi dispiace ma non accetto nessuna delle due. Grazie lo stesso dell'offerta.
O:.... *mette via le rose* eh! Vedo che sei una ragazza molto prudente. Potrei sapere il tuo nome cara?
Io:.... Emily.
O:Bellissimo nome. Credo proprio che ci rincontreremo ancora.
Io:... Si.. Va bene...
O:*fa un piccolo sorriso.* allora a presto.. "Emily Ross.."
Io: •.• ASPETTA!!! COME FAI A SAPERE..!!
...........
Io:È.. È sparito.. Come faceva a sapere del mio cognome...?

Alcuni giorni dopo Offenderman non apparse più. Chissà Peró.. Ma quel "ci rincontremo" non mi piace affatto...
Era martedì. E dopo scuola dovetti andare a lavorare. Mi diressi al bar, misi il grembiule e iniziai a vendere o dolci o sigarette. -_-

OFFENDERMAN POVS
DANNAZZIONE!!! Non ha scelto nessuna delle rose. Ehehe... Vorrà dire che andrò a trovarla al bar... Ehehe...

Continua..

La Bella e la bestiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora