Capitolo 14

15.5K 481 34
                                    

Mattheo 's pov

Malfoy ha ragione, come faccio a dire la verità ad Ana? Io la amo e non farò mai del male, io la difenderò, morirò io per lei, farò di tutto per lei.
M:Malfoy, troverò un modo ma devo dirle la verità, la battaglia si sta avvicinando, manca poco e io farò di tutto per lei e lo sai
D:lo so, allora è deciso, domani diremo la verità.
M:perfetto e se ne va. Vado in camera di Ana, busso ma niente così entro e trovo un biglietto '<Pan, ci vediamo stasera, io vado da Theo, non mi aspettare >' e se avesse ascoltato tutto? Cazzo no. Inizio a correre e vado ovunque ma di lei nessuna traccia, chiedo agli altri ma niente, vado a cenare ma lei non c'è. Ad un tratto si avvicina un ragazzo strano N:io son... Sono N..Neville e.. Volevo chiederti come sta Ana? L'ho vista corr.. Correre e piangere... Cazzo ha ascoltato. Dove starà adesso?
M:sai per caso dove stava andando?
N:SISI.... Sulla Torr... Torre di Ast...Astronomia corro subito ma lei non c'è... Dove sarà andata. Silente dice di andare nelle nostre camerate ma come faccio ad andare a dormire? così vado da Potter e chiedo di darmi la mappa per cercare Ana
H:Riddle, non posso. Io so dov'è. Sta bene però non ti avvicinare a lei, sta dormendo.
M:COME CAZZO TI PERMETTI DI PARLARMI COSÌ? LEI È LA MIA RAGAZZA E DEVO SAPERE DOVE SI TROVA!
H:SE È LA TUA RAGAZZA PERCHÈ STAVA DORMENDO DA SOLA SULLA TORRE E AVEVA PIANTO? NON DEVI FARLA SOFFRIRE, LEI È MIA AMICA E NON DEVE STAR MALE! DOMANI MATTINA PARLERAI CON LEI. Si aggiunge Malfoy
D:uhuhu, Potter, che succede? Sei per caso innamorato di mia cugina? Adesso uccido qualcuno
H:è mia amica, Malfoy. Puoi stare tranquillo. Adesso vado
M:non così in fretta Potter. Per questa volta non ti faccio niente solo perché ti stai prendendo cura di Ana ma azzardati un'altra volta a parlarmi così e ti ucciderò, okay? Lui fa si con la testa e se ne va. Ho fatto piangere ad Ana, di nuovo. Devo rimediare ma adesso devo andare a dormire.


Ana' s pov

E vedo Hermione?
A:Herm, perché mi trovo qui? Come avete fatto a trovarmi?
Her:buongiorno Ana, stavamo andando nelle nostre camerate però Luna è venuta da noi e ha detto che stavi correndo e piangendo verso la Torre di Astronomia così io, Ron ed Harry siamo venuti da te però stavi dormendo così ti hanno portato qui. Adesso dobbiamo andare a fare lezione, tu puoi usare il bagno, io sono già pronta. Non so come fa ad essere così energica alle otto del mattino. Mi lavo e mi metto la mia divisa, come hanno fatto a prenderla dalla mia camera? Vabbè non faccio altre domande. Ho ringraziato Hermione e ho detto di ringraziare anche ad Harry e Ron. Vado a fare lezione ma di Mattheo nessuna traccia, mio cugino certe volte mi guarda ma distolgo subito lo sguardo, mi ha mentito quindi non voglio vederlo per adesso. Finite le lezioni chiedo a Silente se posso prendere da mangiare e andare in camera e lui accetta subito, così mi dirigo in camera e inizio a mangiare. Appena ho finito qualcuno bussa alla porta.
A:puoi entrare. È Mattheo.
A:tu non puoi entrare. Vado verso la porta ma non riesco a chiuderla perché è più forte di me così entra. Io non lo guardo e vado sul mio letto e inizio a leggere.
M:piccola ascoltami, devi sapere tutto, io non volevo nasconderti ma avevi già altri problemi e.... Non lo faccio finire
A:Mattheo, non ti voglio sentire, non mi hai detto la verità, mi hai mentito per tutto questo tempo, quindi vuol dire che è tutto una finzione? Tu non... Mi ami? Hai finto per finire il tuo 'lavoretto'? Quando mi ucciderai? Prima ucciderai Silente e poi ucciderai me o viceversa? Oppure mi ucciderai avanti a tuo padre durante la battaglia? Anzi no aspetta, mi ucciderai insieme a mio cugino visto che è un FOTTUTO MANGIAMORTE!




Lasciate una stella o un commento 😊

Seguitemi✨

Solo con te &lt;Mattheo Riddle&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora