Mattheo' s povA:ti perdono due parole. Sono solamente due semplice parole ma per ne no. Non dovevo comportarmi così, io ho fatto sesso con le altre ma non ho provato niente per loro. Mentre con Ana è diverso.
Adesso ci troviamo io e lei, nel bosco proibito. Le sto insegnando a difendersi, la battaglia si sta avvicinando e non voglio che le accada qualcosa. La amo più di me stesso. Morirei per lei.Ana's pov
Theo sta insegnando a difendermi perché la battaglia si sta avvicinando. Non voglio che accada qualcosa a Theo, non riuscirei a stare senza di lui. Se muore lui, muoio io. Può sembrare una cosa sdolcinata ma è la verità.
È passata un'altra settimana, Theo e Draco sono stressati, soprattutto Theo perché manca una settimana e dovrà uccidere Silente. Silente mi ha sempre aiutata e mi dispiace che dovrà morire. Non voglio perdere i miei amici, non voglio perdere Draco e non voglio perdere Theo.
È pomeriggio e sto con i gemelli Weasly, Hermione, Ron, Harry e Ginny. Theo e Draco si stanno organizzando per il piano, non so bene cosa dovranno fare, ma quello che so è che dovranno uccidere Voldermort, se non riusciranno loro ci sarà Harry.
F:non è giusto! Ana hai barato! Hai vinto un'altra volta!
G:Fred sei solo invidioso che hai perso contro un ragazza!
A:George ha ragione, sono troppo forte! Mi arriva un cuscino in faccia, è stato Fred.
A:QUESTA È GUERRA!
G:ALL'ATTACCO! Dopo 10 minuti abbiamo finito
F:okok tregua avete vinto, anche se avete barato, insomma 2 contro 1, non vale.
A:non sai proprio perdere ah! E ci mettiamo a ridere. George e Fred sono sempre stati al mio fianco. Li voglio troppo bene.
A:bene, è arrivato il momento di andare a cenare, let's gooo!
F e G: LET'S GOOOO!Mattheo ' s pov
Ana sta meglio, grazie ai gemelli. Purtroppo devo sistemare le ultime cose con Malfoy quindi non ho passato molto tempo insieme a lei, spero che il piano funzionerà.
Draco' s pov
Non voglio perdere mia cugina, lei è l'unica che mi aiuta e che ci tiene a me. Spero che questa battaglia inizia e finisce subito.
QUEL GIORNO È ARRIVATO
Ana' s pov
Mattheo oggi dovrà uccidere Silente, per dare il via alla battaglia. Ho paura, davvero tanta ho paura. Ho un brutto presentimento.
Mattheo ha ucciso Silente, sono entrati alcuni Dissennatori, hanno creato confusione e se ne sono andati, questo vuol dire che sta per iniziare la battaglia.
Matteo e Draco mi seguono ovunque, hanno paura ma anche io ho paura per loro e per i miei amici. Arrivo in sala e inizio a parlare
A:questo non è un addio, volevo solo ringraziarvi. Hermione, Ron, Harry, Ginny, Luna e Neville:grazie per essere stati sempre al mio fianco. Fred e George : siete i migliori, Fred un giorno ti insegnerò a giocare a carte e George sei un complice fantastico. Pansy: sei la Stronza migliore al mondo e insieme a Blaise, formate una coppia fantastica, tifo per voi. Draco : abbiamo fatto non so quante cazzate, ci siamo messi sempre nei guai insieme però la colpa andava sempre a me ma poco importa, sei stato sempre al mio fianco, non so quanti ragazzi hai ucciso di botte per difendermi, sei la mia famiglia, sei tutto per me, sei mio cugino ma in realtà per me sei il mio migliore amico, mio padre, mio fratello, tutto. E infine Mattheo :il mio primo e unico amore. Mi hai scombussolato la vita e ti amo. Staremo sempre insieme, tu sei stato la mia salvezza e non smetterò mai di ringraziarti. Grazie a tutti ragazzi, vi voglio bene iniziamo a piangere tutti e ad abbracciarci.Un rumore però ci fa staccare, è arrivato il momento.
(non è tutto vero quello che scrivo, quindi non cambiaca con la Saga di Harry Potter)
Lascia una stella e un commento 😊
Seguitemi ✨
STAI LEGGENDO
Solo con te <Mattheo Riddle>
Romance(COMPLETA) Anastasia Malfoy:Ha 17 anni, purosangue e cugina di Malfoy. Mattheo Riddle : 17 anni, purosangue e figlio del signore oscuro. Amore, violenza, alcool, passati oscuri ecc... Si faranno del male o staranno insieme? Beh questo lo sapremo s...