7 anni dopo
Ana' s pov
Eccomi qui, Mattheo mi ha chiesto di sposarlo un'anno dopo la battaglia. Abbiamo un fantastico bambino,ha 3 anni e si chiama Fred Malfoy Riddle. Si, ho messo il nome di Fred a mio figlio. Mi manca tanto Fred ma è sempre accanto a me, insieme a mia madre. È da 6 anni che lavoro al negozio insieme a George, certe volte mi viene da piangere perché il negozio mi ricorda tanto Fred ma è come se fossi accanto a lui. George si è tinto i capelli, ora ha i capelli marroni, sta ancora male per Fred ma non lo fa vedere, ma io sto accanto a lui e non lo lascerò mai solo.
Harry e Ginny si sono sposati e hanno un figlio.
Hermione e Ron si sono sposati e hanno 3 figli, due gemelle e un maschietto.
Luna e Neville si sono sposati e hanno due figli.
Pansy e Blaise si sono sposati e stanno aspettando un bambino.
Draco e Astoria si sono sposati e hanno un figlio. Alla fine ho risolto con Astoria e siamo buone amiche.
George si sta sentendo con una ragazza e lo vedo sorridere, dopo tanto finalmente.Adesso sono qui, con mio marito e mio figlio.
F:mamma, perché mi chiamo Fred? Anche se ha 3 anni è molto intelligente
A:tesoro quando sarai più grande ti dirò il motivo, ora posso dirti che era un mio amico ed era speciale.
F:allora sono onorato. Ma mamma, Fred non era il fratello di zio George? Forse lo ha nominato George qualche volta.
A:si tesoro, però adesso dormi
F:va bene, buonanotte mamma
A:buonanotte tesoroVado in camera e trovo Mattheo che fuma una sigaretta
A:amore quante volte ti ho detto che non devi fumare in camera?
M:amore quante volte ti ho detto che fumeró lo stesso in camera? Butta la sigaretta fuori e viene verso di me, inizia a baciarmi il collo e mi accarezza la coscia, mi fa sempre lo stesso effetto.
M:sai, vorrei una figlia femmina, così fa compagnia a Fred, che ne dici?
A:mmh, per me va b.. Bene ma si è app... Appena addorm... Addormentato Fred
M:sshh, non importa. E facciamo l'amore.Ci sono stati alti e bassi, ci sono state delle perdite. Ma adesso siamo felici. Ho la mia famiglia, ho il mio piccolo Fred, ho i miei amici e parenti al mio fianco e ho l'amore della mia vita, Mattheo.
FINE.
GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO FINO ALLA FINE.
MI SCUSO PER GLI ERRORI.
VI RINGRAZIO PER TUTTO. SPERO VI SIA PIACIUTO.LASCIA UNA STELLA E UN COMMENTO 😊✨
Seguitemi✨
STAI LEGGENDO
Solo con te <Mattheo Riddle>
Romance(COMPLETA) Anastasia Malfoy:Ha 17 anni, purosangue e cugina di Malfoy. Mattheo Riddle : 17 anni, purosangue e figlio del signore oscuro. Amore, violenza, alcool, passati oscuri ecc... Si faranno del male o staranno insieme? Beh questo lo sapremo s...