(Sequel 3)

6.5K 238 48
                                    


Jessie' s pov

Cavolo, non doveva sapere che ho sempre avuto una cotta per lui. Sono una stupida, stupida, stupida.
Jes:<io non dovevo neanche essere qui, scusami se ieri ho parlato molto e ho dato fastidio, tu dovevi divertirti e invece mi hai sopportata e> non mi fa finire che parla lui
Fred:<non mi hai dato assolutamente fastidio e non ti avrei mai lasciata da sola. Adesso stenditi che ti misuro la febbre> mi alzo però mo gira la testa
Jes:<tranquillo, io devo andare, sto bene > lui mi prende il braccio e mi fa sedere
Fred :<tu adesso misuri la febbre ok? > faccio si con la testa e aspetto.

Dopo qualche minuto...

Fred:<cazzo, hai 39. Porca puttana è tanto > ho un freddo assurdo e un mal di testa atroce ma non posso rimanere qui, con lui. No, non posso.
Fred:<tu non ti muovi di qui, adesso ti metti sotto le coperte, io vado a prendere un panno bagno così lo metti sulla fronte > wow, mai nessuno si è preso cura di me.
Jess:<non c'è bisogno che > mi interrompe di nuovo
Fred:<no, c'è bisogno. > e sparisce in bagno.

Forse sto sognando, si è sicuramente un sogno, è impossibile che Fred si sta prendendo cura di me.
Cavolo chissà cosa ho detto ieri, non mi ricordo niente, mi vergogno così tanto.

Jess:<Fred, cosa ti ho detto ieri? Per favore dimmi la verità >
Fred:<va bene però non è colpa mia, tu hai parlato e io ti ho ascoltata> mi dice tutto quello che ho detto e vorrei scappare in questo momento. Ma perché sono così stupida.

Fred :<è impossibile che nessun ragazzo ci ha provato con te, neanche un bacio, niente? > perché è così strano?
Jess:<no, niente. Sono sempre stata per tutti una ragazza strana solo perché non avevo molti amici, in realtà solo Lavanda è mia amica. Stavo sempre da sola in un'angolo a leggere quindi mi offendevano e così via > lui mi guarda e si avvicina
Fred:<sono così imbecilli certi ragazzi? >
Jess:<perché? >
Fred :<perché sei bellissima e forse è una fortuna che nessuno ci ha provato con te > perché? Perché faccio schifo? Perché sono strana?
Jess:<perché? > lui si avvicina ancora di più
Fred :<perché posso essere il primo > rompe le distanze e mi bacia, un bacio delicato, dolce. Il mio primo bacio con la mia prima cotta. Mi sta baciando e non ci credo ancora.
Dopo un pó ci stacchiamo e mille problemi e domande passano per la testa
Jess:<perché mi hai baciata? Per prendermi in giro perché ti ho detto che mi piaci? > oh no, lui sapeva che avevo una cotta in passato, invece ho appena ammesso che mi piace, anche adesso
Fred :<ho sentito bene? > ecco lo sapevo
Jess:<tu rispondi prima alla mia domanda > mi accarezza la guancia e mi da un'altro bacio, questo è più passionale
Fred :<ti ho baciata perché anche tu mi piaci piccola Jess, prima ero uno stupido ma con il tempo sono cambiato e voglio cambiare insieme a te, me lo permetti? > oddio, sta succedendo davvero?
Jess:<mmh non saprei > sorridiamo entrambi
Fred :<adesso devi riposare, ti ricordo che hai ancora la febbre e molto alta>
Giusto, la febbre, forse è per questo che ho caldo ora....

Non ci credo ancora che Fred mi ha baciata, due volte. Mi ha detto che anche io gli piaccio e vuole cambiare con me, oddio sono così felice.

Fred 's pov

L' ho baciata e ho detto che mi piace, ed è così.  Sono così felice e mi prenderò cura di lei, spero che starò con lei per sempre, come mia madre e mio padre.

Spero che la renderò felice e spero di riuscire ad amare, amare lei.


3 anni dopo...

Jessie's pov

Oggi io e Fred facciamo 2 anni che stiamo ufficialmente insieme, sono così felice con lui. All'inizio abbiamo litigato con un pó e non andavamo d'accordo ma con il tempo tutto è tornato alla normalità. Lui è cambiato molto e anche io, ovviamente entrambi sono cambiamenti positivi. Ho conosciuto la sua famiglia e io la sua e i suoi genitori sono molto simpatici e molto belli insieme.

Adesso sto a casa a pulire.
Fred :<piccola sono a casa, vado a lavarmi>
Jess:<va bene amore>

Sono passati 45 minuti e io ho finito sia di pulire casa e ho anche cucinato mentre Fred sta ancora a lavarsi
Jess :<amore, ti sei perso per caso? >
Fred :<piccola non trovo la maglia, vieni ad aiutarmi > salgo le scale e quando apro la porta della nostra camera rimango senza parole.
Stanno dei petali rossi a terra e anche sul letto, con vari palloncini a forma di cuore rosso e Fred in ginocchio con una scatolina in mano, oddio sta succedendo davvero?
Fred:<piccola, né abbiamo passate tante, sia cose positive che negative ma tutto insieme. Io e te. Ho sempre pensato ad una vita insieme a te con qualche bambino che corre in tutta la casa a rompere qualcosa. Sono stato un ragazzo davvero fortunato e sai perché? Perché ho trovato te, sono stato e sto insieme a te. Tu sei perfetta ma lo neghi ogni giorno e non capisco ancora il perché. Io ti amo piccola e ti amerò per sempre. Sono l'uomo più felice del mondo e ringrazio te per essere stata sempre al fianco. Quindi, piccola, vuoi sposarmi? > sto per piangere, anzi no, sto piangendo.
Sono così felice, tanto. Mi butto addosso a lui e mi prende in braccio
Jess:<si Fred, voglio sposarti e avere una bellissima famiglia insieme a te>

Fred :<ti amo piccola >
Jess:<ti amo anche io amore >



Fine



Vi ringrazio a tutti per aver letto la mia storia, spero vi sia piaciuta.


Lascia una stella e un commento 😊


Seguitemi ✨

Solo con te &lt;Mattheo Riddle&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora