(Sequel) 1

9.2K 214 75
                                    


14 anni dopo...

Ana's pov

Theo sta accompagnando Fred a prendere il treno mentre io sto con la mia piccola Azzurra, la mia piccola bambina di 3 anni. Chissà come si comporterà Fred, è un serpeverde e molti atteggiamenti sono come il padre. Fred è la copia di Theo, stessi capelli e stesso carattere ma ha i miei stessi occhi, verdi. È un ragazzo bellissimo e non lo dico solo perché è mio figlio, spero si comporterà bene con le ragazze.

Fred' s pov

Finalmente torno ad Horgwarts, mi è mancata questa scuola. Mio padre mi saluta mentre io cerco mio cugino Scorpius Malfoy, siamo inseparabili.
Fred:<allora, chi è la preda di oggi cuginetto? > ebbene si, Scorpius è il tipo di ragazzo, come dire, bad boy, mentre io sono più calmo. Ho scopato con qualche ragazza ma nient'altro.
Scorp:<niente di che Fred, nessuna mi attira per il momento, tu invece? >
Fred :<stessa cosa > andiamo da Tom Zabini che si sta limonando una corvonero
Scorp:<fratello con calma, ci sono i bagni, non voglio vomitare > Zabini caccia la ragazza e iniziamo a parlare. Si prospetta un viaggio interessante.

Harry Potter è il nuovo 'Silente' visto che egli è morto un pó di anni fa. Harry Potter fa il solito discorso e smista i vari bambini ma a me poco importa.
Scorp:<mi sto già annoiando, che ne dite se stasera facciamo una bella festa? >
Zabini:<ci sto, tu Fred? >
Fred:<me lo chiedi pure? Ovvio, avvisiamo tutti >

La sera della festa....

Abbiamo preso da bere, abbiamo decorato la stanza e avvisato tutti, stasera ci divertiremo.

Ci siamo preparati tutti e stiamo andando alla festa quando vado a sbattere contro qualcuno
X:<oh scusami, non volevo >
Fred :<stai attenta ragazzina > mi guarda negli occhi e rimango incantato, è bellissima e non l'ho mai vista prima d'ora
X:<infatti mi sono scusata ma vedo che sei arrogante Riddle >
Fred :<perché tu sai il mio cognome e io non il tuo? > lei si allontana e abbassa lo sguardo
X:<perché ti conoscono tutti invece io sono un tipo 'solitario' > infatti è vero, è stranissimo che non abbiamo mai notato una ragazza così bella, occhi tendenti al grigio e capelli neri.
Fred:<come ti chiami ragazzina? >
X:<Jessie, Jessie Black>
Y:<ehi Jessie, vieni! > si gira verso una ragazza e prima di andarsene mi rivolta un 'ultimo sguardo
Jessie:<ci vediamo Riddle >
Fred:<ci vediamo Black>  la guardo mentre si allontana ed è bellissima, vengo interrotto dai miei pensieri da Scorpius e Zabini
Tom:<che la festa abbia iniziato ragazzi! >
Scorpius:<chissà quante ragazze ci saranno, non vedo l'ora > io invece continuo a pensare a Jessie. Non le ho neanche chiesto che casata è! Chissà se la vedrò alla festa...

Jessie's pov

Lavanda sta continuando a parlare della sua ultima avventura ma non riesco ad ascoltarla perché sto pensando a Riddle, ho sempre avuto una cotta per lui ma non ci ho mai parlato. È bellissimo, capelli ricci e moro, occhi verdi e bellissimi. Già ho detto che è bellissimo?
Lav:<ohi, terra chiama Jessie, mi stai ascoltando? >
Jessie:<oh sisi>
Lav:<bene, allora adesso andremo alla festa e tu verrai, non accetto un no come risposta! > che poi è strano che non mi abbia notata, io e lui siami della stessa casata, sono serpeverde anche io, Lavanda invece è Grifondoro, eh già, una serpeverde e una grifondoro sono migliore amiche. Io conosco solo lei, è la mia unica amica.
Jessie:<cosa? > non ho ascoltato niente di ciò che ha detto
Lav:<ho detto che adesso andremo alla festa e non accetto un 'no' come risposta, ora andiamo nella nostra stanza a cambiarci che la festa è già iniziata! >
Jessie:<ma> io odio le feste e lei lo sa
Lav:<no. Adesso andiamo a cambiarci e andremo alla festa >
Jessie:<uff, va bene andiamo >
Lav:<siii>
Lavanda si veste così:

 Adesso andiamo a cambiarci e andremo alla festa >Jessie:<uff, va bene andiamo >Lav:<siii>Lavanda si veste così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre io così :

Lav:<siamo BELLISSIME! > <bene e ora, ANDIAMO A DIVERTIRCI > nota che non sono molto feliceLav:<ehi che succede? >Jessie:<mi conosci, non mi piacciono le feste, poi ho esagerato con i vestiti, non sto bene e se non piaccio a nessuno > la mia amica...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lav:<siamo BELLISSIME! > <bene e ora, ANDIAMO A DIVERTIRCI > nota che non sono molto felice
Lav:<ehi che succede? >
Jessie:<mi conosci, non mi piacciono le feste, poi ho esagerato con i vestiti, non sto bene e se non piaccio a nessuno > la mia amica inizia a ridere
Lav:<cavolo Jessie sei uno schianto! Poi sei una Serpeverde, mostra il tuo carattere, hai 17 anni devi divertirti e non chiuderti in te stessa in biblioteca o andare al bosco proibito a leggere libri > forse ha ragione ma a me piace leggere, soprattutto da sola. Ecck perché vado molte volte nel bosco.
Jessie:<andiamo a questa festa! > urla come una bambina e ci dirigiamo in sala, che la serata abbia inizio.

Fred's pov

Sto bevendo qualcosa con i miei amici ma qualcuno attira la mia attenzione, Jessie. È davvero bellissima, quel completo bianco poi le sta da dio e odio chiunque la stia ammirando in questo momento. Il mio più grande difetto è la gelosia, non so il perché ma sono geloso di lei, anche se l'ho appena conosciuta. Non pensavo venisse alla festa...


Ho deciso di aggiungere qualche capitolo in più dove parlo di Fred (il figlio di Ana e Theo) di Jessie ( la cotta di Fred?) e parlerò anche un pó di Scorpius (figlio di Draco e Astoria). Spero che vi piacerà.

Scriverò solo qualche capitolo, come se fossero dei capitoli speciali, extra.

Buona lettura


Lasciate una stella e un commento 😊

Seguitemi✨

Solo con te &lt;Mattheo Riddle&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora