Non ci credevo ancora, io e Tsukki stavamo insieme.
Ma adesso cosa potevo o dovevo fare?
Non avevo mai avuto una relazione seria.
E se avessi rovinato tutto? E se poi si stancasse di me?
No poi non potremmo neanche tornare come prima.
No io non voglio tornare come prima.
Non mi basta più, voglio essere il suo ragazzo nulla di meno.
La mattina appena sveglio ero un po' preoccupato lo ammetto, ma quando l'ho visto aspettarmi nella solita stradina i dubbi sono svaniti.
Era senza cuffie e guardava me, lì solo per me.
Sorrisi subito correndogli incontro e abbracciandolo piano.
Poi osai il massimo, sperando in quella giornata che mi aveva sorriso subito appena sveglio, con una domanda che mi frullava in testa da un prima.
"Senti che dici se oggi ci incontriamo passando il pomeriggio assieme, tanto non abbiamo il club".
" Per me andrebbe bene, alle 16.00 davanti al parco?"
Disse sorridendo, era da molto che non lo vedevo così spensierato per cose semplici come un'incontro.
È proprio vero che l' amore ti cambia.
No aspetta io non pretendo che lui-cioè a me va bene anche se li piaccio solo un-
" Yamaguchi ci sei?"
" Tu stai con me per pena o ti interesso veramente, c'è in quel senso?"
Dissi sovrappensiero dando voce alle mie domande.
Cavolo che avevo fatto lui non dev-
" Certo non ti mentirei su una cosa del genere e non ti sto prendendo in giro sono serio".
Gli presi la mano guardandolo sorpreso, non credevo mi rispondesse veramente.
" Grazie Tsukki sei fantastico! Dai ora andiamo"
Lo trascinai per mano fino a scuola poi ci staccammo.
Con gli altri ci comportava mi normalmente, meglio non dare sospetti.
Alle 15.50 ero lavato, vestito e profumato davanti al parchetto della mia città.
Ero nervoso da morire, cioè era sempre il solito Tsukki ma comunque era una specie di appuntamento questo.
Il mio primo appuntamento, chissà se anche il suo?!
Arrivò puntuale, iniziando una passeggiatina nel verde e poi ci sedemmo su una panchina tra gli alberi alti.
C'era un silenzio imbarazzante, non sapevo che fare per fortuna lui intervenne.
" Questo è una specie di appuntamento o cosa?"
" Eh sì inteoria"
" Cosa dovremmo fare adesso?"
" Le cose che fanno i fidanzati credo"
" E cosa fanno i fidanzati in queste situazioni? Si sbaciucchiano?!"
Arrossì ancora di più del mio solito rossonere generale.
" No emh non che non mi va ma non so se è il caso"
" Che ne dici se andiamo a prendere un gelato?"
...
So che sembrano dei coglioni, ma secondo me sono alle prime armi entrambi soprattutto con una persona così importante perché se fanno un casino sono guai e nulla spero vi sia piaciuta (continuerò nel prossimo capitolo) baciotti!!!
STAI LEGGENDO
Tsukiyama~sono felice che tu sia con me~
Fanfiction✨CONCLUSA✨ Una Tsukiyama che spero di fare più verosimile al carattere originale dei personaggi, ovviamente nei limiti del possibile. Forse metterò qualche accenno ad altre ship. Questa storia è giusto per tempo libero quindi se ci sono errori coi v...