Eravamo in salotto da venti minuti parlando del più e del meno, quando arrivò il fatidico momento.
" Tu ora vorresti...farlo?"
Mi chiese Tsukki un po' a disagio guardandomi però negli occhi.
" Sì sono pronto e non mi tirerò indietro"
Risposi io deciso, al che lui mi guardò sorpreso e annui di rimando.
Poi mi tese la mano, che ovviamente presi subito, e insieme ci dirigemmo verso la mia stanza.
Appena chiusa la porta mi guardò per assicurarsi fosse tutto ok e si avvicinò.
"Tu non vuoi farlo? Non ti piaccio più? Ti faccio schifo?"
In un millesimo di secondo tutte le mie insicurezze, dovute al suo esitare, vennero fuori.
Lui addolcendo lo sguardo rispose composto rassicurandomi.
"No assolutamente non vedo l'ora e sono felice di tutto ciò"
"Allora perché continui a chiedermi se sono sicuro come se volessi che ti dica di no ?!
"Non voglio forzarti o altro, magari tu non vuoi e lo fai solo per me"
" Mi trattate tutti come un bambino! Mi masturbo! E voglio fare sesso anche io!"
Appena conclusi di fare il mio monologo su quanto fossi "adulto" e pronto a scopare mi misi le mani in faccia lasciandomi cadere a terra.
"Scusa io non vole-"
Fui interrotto dalle risate più frastornanti che avessi mai sentito.
Lo guardai storto per il fatto che stesse ridendo di me.
"Brutto stronzo non prendermi in giro"
"AH- sì non volevo scusa"
E poi ricominciò a sghignazzare fino a accasciarsi con me sul palchè di casa.
"Beh il fatto che ti masturbi è una notizia davvero interessante...a chi pensi?"
A nessuno mi affrettai a rispondere, iniziando a sentire la vergogna.
"Mhh non io? Uuuuuuh beccato, sei tutto rosso"
"Solo una volta, io non volevo!"
Dissi rosso più che mai mentre mi rannicchiavo su me stesso sperando di poter sparire"
"Guarda che mi fa felice anche io lo faccio"
Rispose sorprendendomi terribilmente, io la fantasia di qualcuno?
Ma prima che potessi pensare ad altro Tsukki si avvicinò con un ghigno sul volto.
"Visto che sei così intraprendente io direi di iniziare"
Senza aspettare un altro secondo mi prese per il braccio spingendomi sul letto e mettendosi sopra il mio busto.
Iniziò sfilandosi la maglietta e subito fece lo stesso con la mia.
Lo guardai sorpreso ma sentivo l'eccitazione salire e la voglia di toccare quel suo busto tonico si fece irrefrenabile.
Iniziammo a baciarci come animali, mentre le sue mani esploravano ogni centimetro del mio petto.
Dopo minuti interi dove le nostre lingue si rincorrevano in quel bacio umido sentii le mani di Tsukki scivolare verso il basso.
Si staccò interrompendo il contatto poco casto e guardandomi serio.
" Ci togliamo tutto?"
Annuii e per dimostrare che fosse ora presi l'iniziativa, portando le mani ai bottoni dei suoi jeans neri.
STAI LEGGENDO
Tsukiyama~sono felice che tu sia con me~
Fanfiction✨CONCLUSA✨ Una Tsukiyama che spero di fare più verosimile al carattere originale dei personaggi, ovviamente nei limiti del possibile. Forse metterò qualche accenno ad altre ship. Questa storia è giusto per tempo libero quindi se ci sono errori coi v...