"Che ne dici se andiamo a prendere un gelato?"
Cavolo dovevo cambiare atmosfera, era dall'inizio che c'era disagio non volevo vederlo così agitato.
Infatti proposi la gelateria sapendo che lui lo adorava.
Arrivati prendemmo i due gusti.
Lui come solito vaniglia e mandorla, io fragola e pistacchio.
Usciti dal negozio camminammo con meta non precisa.
" Davvero ti piace ancora il gusto alla fragola? Pensavo odiassi le cose troppo dolci"
"Nah forse non è il massimo del sapore ma ci sono affezionato"
" Ti ricordi quando lo mangiavamo tutti i giorni a casa tua"
"Ovvio mia madre lì comprava solo per te, odiava che mangiassimo dolci ma se c'eri tu a lei andava più che bene"
Gli feci l'occhiolino, ghignando leggermente.
"Uno dei motivi per cui amavo passare i pomeriggi insieme"
" A me sono sempre piaciuti, passare il tempo con te mi bastava"
Arrossì probabilmente a quelle parole ripensando a quei momenti in cui entrambi eravamo così innocenti.
" Eravamo così piccoli, sai questo gusto ti assomiglia"
" Cosa? Che vuoi dire?"
" Beh sei dolce, familiare, accogliente e poi..."
Dissi indicando il suo viso pieno zeppo di puntini.
Arrossì di colpo toccandosi le guance spruzzate di quelle piccole macchioline.
" Non dire così Tsukki è strano!"
Risi e lui mise un piccolo broncio davvero adorabile.
" Però è il tuo preferito no?!"
Lo guardai scioccato, Come? Cosa?
Stava flirtando con me?
O forse mi stavo immaginando tutto, con quello sguardo sul suo faccino adorabile per non parlare della frase un po' ammiccante.
Era strano che lo trovassi terribilmente sexy?!
Mi avvicinai pacato e in un secondo posai le mie labbra sulle sue.
Era un bacetto a stampo nulla di che, ma in quel momento avevo voglia di quel contatto.
Mi staccai poco dopo e la sua espressione sorpresa, beh capisco non tutti si baciano dopo aver parlato di gelato alla fragola.
" Tu emh perché?"
" Cosa? Non andava bene?"
" no non è quello solo come mai?"
" Non so mi sembra il momento"
Lui annuì piano comprendendo le mie parole random e poi si avvicinò anche lui come me prima.
Dandomi un leggero bacio, chiudendo gli occhi con forza e staccandosi subito dopo.
Ci guardammo per un po' poi parlò.
" Quindi posso farlo sempre? Quando mi va"
" Sì direi che va bene"
Ci pensò un po' su e poi mi fece segno di seguirlo e poi di sedersi sul prato verde del parco a cui eravamo appena tornati.
" Queste sono le cose che dovremmo fare noi da fidanzati?!"
Arrossì capendo dove volesse andare a parare.
" Emh sì questo e altro"
" mh sì io voglio che lo succeda perché non mi basta restare al livello ^migliore amico^"
Non riuscivo a non pensare male, poi detto con quella faccia.
Arrh faccio schifo povero Tadashi.
Lui morì di colpo capendo dalla mia faccia a cosa stavo pensando e diventò un peperone tremolante.
" No aspetta io non intendevo quellc'è non che peròon so i-"
" Sì sì capito"
Entrambi guardavamo per terra con solo il sottofondo degli uccellini come rumore.
Poi alzai un po' lo sguardo stessa cosa fece lui e scoppiai subito a ridere.
Una risata alta e rumorosa che lo contagiò, infatti sì uní a me anche lui.
Ora è finito il primo appuntamento di questi due che per me è una tappa importante nella loro relazione, nulla spero vi sia piaciuto baciotti!
STAI LEGGENDO
Tsukiyama~sono felice che tu sia con me~
Fanfic✨CONCLUSA✨ Una Tsukiyama che spero di fare più verosimile al carattere originale dei personaggi, ovviamente nei limiti del possibile. Forse metterò qualche accenno ad altre ship. Questa storia è giusto per tempo libero quindi se ci sono errori coi v...