Eccomi qui.
Milano.
E'da tempo che voglio ricominciare.
Una vita nuova,in un posto dove nessuno mi conosce, e dove io non conosco nessuno.
Ora come ora sto con mia sorella, ma proprio in questo momento mi trovo con un agente immobiliare che mi sta mostrando un appartamento a Buccinasco.
E'appena scattato l'anno nuovo e fa davvero freddo.
"E questa è la camera da letto" mi dice l'agente immobiliare.
"Mi piace molto questo appartamento, credo proprio che lo prenderò" dico io.
Ed era cosi, era veramente un bel appartamento,aveva due camere da letto,un bagno,cucina, soggiorno e due balconi, in più era tutta arredata.
"Va bene allora ci vediamo oggi pomeriggio in agenzia per firmare il contratto" mi dice lui avviandosi verso la porta d'uscita.
"D'accordo allora ci vediamo dopo, la ringrazio per il suo tempo" dico io andandomene.
Ieri ho firmato il contratto per la casa nuova e sono davvero molto contenta.
"Eccoci" dico a me stessa.
Sono appena entrata in quella che da ora in poi sarebbe stata casa mia.
Dopo un paio d'ore finisco di pulire tutta casa e di svuotare le valigie, quindi decido di farmi una bella doccia, e uscire a farmi un giro.
Verso le 16:30 sono pronta, ed esco.
Nel frattempo si erano fatte le 18, allora decido di andare al supermercato e comprare un po di cose, visto che non ho ancora avuto tempo di andarci.
Tornata a casa mi preparo un po di pasta al pesto, e mi metto sul divano a guardare The Vampire Diaries, che è una delle mie serie tv preferite.
"Cavolo Damon io ti amo" dico ridendo ad una delle battutine di Damon Salvatore.
Dopo un paio di episodi alzo la testa verso l'orologio e vedo che sono le 23:30, decido di andare a dormire, quindi vado in bagno, mi lavo denti e faccia, dopodichè torno a letto,però,proprio quando mi stavo per addormentare, sento qualcuno cantare.
STAI LEGGENDO
Amati sempre - Alessandro Casillo
RomanceMi sono trasferita a Buccinasco, Milano. [ COMPLETATA ]